domenica, Marzo 24

Amici 21, la puntata non va in onda: decisione presa

Amici 21, una decisione davvero clamorosa: la puntata non va in onda. Maria De Filippi categorica, anche Mediaset d’accordo. Cosa accadrà ora?

L’imbuto si stringe sempre di più ad Amici 21, con i ragazzi che si stanno giocando la finale e la possibilità di vincere il programma. Al momento è ancora difficile capire chi possa trionfare in questa edizione, succedendo a Giulia Stabile, anche se sono in molti a pensare come Michele tra i ballerini e Luigi tra i cantanti, anche perché sono i più apprezzati dal pubblico.

Maria De Filippi primo piano Amici 21
La conduttrice Maria De Filippi (Twitter)

Di certo c’è che stasera andrà in onda un’altra puntata che probabilmente potrà chiarire ancora una volta chi avrà chance sempre più grandi di poter vincere tra gli otto allievi rimasti in gara. Sappiamo, attraverso gli spoiler della puntata registrata mercoledì scorso, che al ballottaggio finale sono andati il ballerino latinoamericano Nunzio ed il cantante Albe.

Dopo aver eliminato decisamente a sorpresa LDA durante la puntata della scorsa settimana, sembra proprio che stavolta il ballerino non ce l’abbia fatta a superare un nuovo sbarramento, con i giudici – Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia –  che avrebbero preferito salvare il cantante della squadra composta da Veronica Peparini ed Anna Pettinelli.

Amici 21, la decisione presa da Maria De Filippi e Mediaset

E’ la settima e terz’ultima puntata quella che andrà in onda stasera ed altri due appuntamenti mancheranno per scoprire i vincitori delle due categorie e mettere fine a questa edizione che, per Maria De Filippi e Mediaset tutta, è stata davvero di grande successo.

I dati, infatti, hanno premiato il talent show italiano più longevo; una media altissima, in termini di audience sia per quanto riguarda il pomeridiano che per la fase Serale del programma, e la vittoria pressocché fissa nei confronti del competitor.

Una trasmissione che non teme avversari, quindi, eppure una decisione da parte di Maria De Filippi, presa in accordo con Mediaset, ha lasciato tutti basiti. La puntata in programma il 14 maggio, di fatto quella della finale, non andrà in onda. Una decisione clamorosa, presa per non andare in contrasto con la finale dell’Eurosong che quest’anno si disputerà in Italia visto il trionfo dei Maneskin 12 mesi fa ed in programma su Rai 1.

Già, ma quando potranno vedere la puntata finale i fan della trasmissione? Una domanda al momento senza risposta. Potrebbe infatti slittare al giorno successivo, quindi di domenica, oppure addirittura al sabato seguente, il 21, mantenendo così l’appuntamento con il giorno che tante soddisfazoni ha regalato in questa stagione.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *