Anticipazioni Domenica In, ospiti da urlo: si torna negli anni ’60 da Zia Mara

Un primo Maggio esplosivo per Domenica In che torna a tenere compagnia con tantissimi ospiti musicali e non, ecco le anticipazioni.

Torna a tenere banco nel palinsesto del weekend targato Rai Uno l’appuntamento consueto e attesissimo con Domenica In. La vulcanica Mara Venier come ogni domenica tiene compagnia ai telespettatori a partire dalle 14 con il varietà di intrattenimento di cui è la madrina assoluta. Anche in questa puntata del 1 Maggio si alterneranno momenti di divertimento a stacchi musicali, fino a spazi di ricordi e commozione.

Domenica In Mara Venier 01 maggio
Mara Venier a Domenica In (screenshot Raiplay)

Questa volta saranno tantissimi gli ospiti che Zia Mara attende negli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e ve li anticipiamo in questo articolo. Nella puntata un ampio spazio sarà dedicato ad uno degli amatissimi componenti dei Pooh, Roby Facchinetti, che insieme alla Venier festeggia il suo 78esimo compleanno ripercorrendo i suoi grandi successi musicali. Insieme a lui anche gli amici e colleghi Riccardo Fogli, Red Canzian e Dodi Battaglia.

Ma non è finita qui con la musica dei ricordi, perché Domenica In permetterà al pubblico di tuffarsi direttamente negli anni ’60 con la presenza speciale del grande Peppino Di Capri, che regalerà un medley delle canzoni più belle. Spazio musicale anche per Teo Teocoli che canterà “Georgia on my mind” in veste di Ray Charles.

Sport, cultura e ancora musica: La Domenica In del 1 Maggio è pienissima

Aiello (Foto Instagram)

Non finisce qui, perché molte altre sono le sorprese che Zia Mara ha in serbo per i telespettatori nella giornata del primo di Maggio. Nella puntata si parlerà anche di sport, con la presenza di Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, le leve del tennis che presentano la nuova serie Rai “Una squadra“. L’approfondimento culturale prevede poi la partecipazione della virologa Ilaria Capua che parlerà del suo libro “Il coraggio di non avere paura“, sul tema della pandemia.

Si torna infine a parlare ancora di musica con due altri ospiti. Uno è Nello Buongiorno, con il quale Mara Venier festeggerà nuovamente una ricorrenza speciale: quella dei 60 anni di carriera. Si passa poi ad un noto cantautore italiano, Aiello che presenterà anche un nuovo singolo dal titolo “Paradiso“.

Un appuntamento ricchissimo e imperdibile dunque quello di Domenica In che continua ad essere molto atteso dai tanti telespettatori che amano la compagnia di Zia Mara. Non mancheranno come al solito emozioni e sorrisi in un giorno festivo in cui si celebra la Festa dei lavoratori e molti dunque avranno modo di seguire il programma in totale relax.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento