Alice Campello, il costume intero mette in mostra un corpo pazzesco: wow

Fisico mozzafiato e bellezza che lascia tutti senza parole, Alice Campello in costume è bella da impazzire, la posa ha mandato il web totalmente in delirio

In forma smagliante e bella da svenire Alice Campello ha piacevolmente stupito tutti nelle scorse ore con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo mette in evidenza le sue forme stupende e fa girare la testa praticamente a tutti, i suoi seguaci come sempre l’hanno riempita di complimenti e like.

Alice Campello in posa
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa modella si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e infuoca non poco il web. L’attillato costume intero che indossa esalta la sua perfetta forma fisica, le sue gambe in bella vista sono stupende. Anche la scollatura ha fatto subito sognare tutti coloro che con grande affetto la seguono, questa è profonda e mette in evidenza le sue ‘bombe’ da urlo.

Alice Campello è bella da svenire, con il suo corpo pazzesco e la sua sensualità da vendere ha conquistato tutti anche stavolta. Il post ha fatto come al solito il pieno di apprezzamenti e like, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Alice Campello in costume è spettacolare, sfoggia un corpo stupendo

Alice Campello fisico
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Alice Campello riesce sempre a far perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quel corpo stupendo e la sua sensualità da urlo è davvero impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan.

Sul suo profilo Instagram stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti e pose piccanti e sensuali che infiammano ogni volta il web. Foto osé che non mettono in risalto solo la sua bellezza irresistibile ma evidenziano anche il suo fisico statuario, non notarla non è certo possibile.

Nel post pubblicato ieri sera Alice Campello sfoggia come sempre un fisico pazzesco, l’aderente costume intero che indossa segna perfettamente le sue forme da paura. Gambe da urlo e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, sopra il costume è scollato e ciò che lascia intravedere ha steso praticamente tutti. Parte del suo décolleté da paura infatti è in bella vista, la visuale ha fatto subito impazzire i suoi affezionati e tantissimi fan, lady Morata è un vero spettacolo.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento