domenica, Marzo 24

Alessia Lanza, il vestitino fa sognare: scollatura che attira l’attenzione

Alessia Lanza dopo Tik Tok conquista anche Instagram. L’influencer incanta i fans con uno scatto bollente: il vestito mette in mostra la sua bellezza

Alessia Lanza sempre protagonista sui social network. L’influencer è uno dei volti più amati del web. Dal 2016 la ventiduenne posta contenuti video sui social, ma solo più di recente, grazie a Tik Tol, la sua visibilità è davvero schizzata alle stelle. Sulla piattaforma, ormai dilagante per giovani e giovanissimi, Alessia ha oltre tre milioni di follower. I fans sono stati conquistati dalla sua simpatia e dalla sua espressività. I lipsync e i balli di Alessia sono davvero contagiosi, e l’hanno portata a diventare una delle tik toker più famose del nostro paese.

alessia lanza 23052022
Alessia Lanza (Screenshot Instagram)

Alessia Lanza è diventata famosa anche per essere parte della Defhouse, la casa che condivide con un gruppo di famosi colleghi a Milano. La casa viene descritta come “la prima Concept House in Italia e al mondo dove gli inquilini vengono stimolati in continuazione a coltivare il proprio talento”, ed Alessia sembra davvero contenta di condividere questa avventura con i suoi colleghi, con il quale ha instaurato un rapporto davvero strettissimo. Tanto che periodicamente escono notizie su suoi possibili flirt con i suoi compagni d’avventura, tra cui Marco Bonetti e Davide Moccia. Al momento però nessuno di questi rumors sembra essere confermato. Alessia dovrebbe al momento essere single, dopo avere chiuso una passata relazione avuta con un ragazzo di nome Kris.

Alessia Lanza, la tiktoker incanta anche Instagram: l’outfit è da urlo

alessia lanza 23052022
Alessia Lanza (Screenshot Instagram)

Oltre che su Tik Tok, la bella e vulcanica piemontese riscuote grande successo anche sugli altri social network. Non sono Youtube, ma anche Instagram. Sulla piattaforma dedicata alle foto conta oltre 900 mila follower, e anche li Alessia sa come fare schizzare alle stelle le interazioni. Nell’ultimo post pubblicato la Lanza ha pubblicato una foto che la ritrae durante una serata fuori.

Per l’occasione Alessia ha scelto un sensuale vestito nero che mette in mostra tutta la sua bellezza. La tiktoker ha scelto un look elegante e decisamente bollente. I fans hanno ovviamente preso d’assalto la sezione commenti del post, riempiendo di complimenti la modella d’eccezione. “La più bella del mondo” “Sei stupenda” scrivono i fans. “Una dea” “Splendida”. La Lanza ha conquistato anche il pubblico di Instagram. In poche ore il post ha collezionato oltre 180 mila mi piace, a testimonianza del grande lavoro che viene fatto da Alessia sulla sua immagine sul web.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *