venerdì, Marzo 22

Alessia Cammarota è in dolce attesa: l’annuncio su Ig commuove

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono in attesa del loro terzo figlio, lei annuncia la novità sui social e non trattiene le lacrime

Lo hanno desiderato a lungo e presto la loro famiglia si allargherà, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri aspettano il loro terzo figlio. Molti ricorderanno che il loro amore è nato sotto i riflettori, durante la loro partecipazione a Uomini e Donne, lui era sul trono e lei scese le scale per corteggiarlo.

Alessia Cammarota terzo figlio
L’influencer Alessia Cammarota (Screenshot da Instagram)

In passato hanno affrontato un delicato momento di crisi sentimentale, sembrava che la loro storia d’amore fosse definitivamente giunta al capolinea ma non fu così. Dopo la riconciliazione non si sono più separati, ad oggi sono più innamorati e felici che mai.

Dal loro amore sono nati due figli e presto arriverà un altro bambino a portare immensa gioia e amore nella loro vita. Ad annunciare la gravidanza è stata proprio Alessia Cammarota tramite alcune Instagram Stories, ha raccontato una storia difficile che ha commosso non poco i suoi fan. Nel 2021 l’ex corteggiatrice era rimasta incinta, tutta la famiglia era al settimo cielo ma si sono poi ritrovati ad affrontare un incubo. Lei stessa ha spiegato che dopo moltissime visite ha dovuto rinunciare al suo bambino, con un parto indotto che l’ha non poco segnata e turbata.

Tanti sono stati i pianti, la disperazione e la solitudine, ma non c’era un’altra soluzione, ai fan ha spiegato che non poteva rischiare la sua vita perché c’erano altri due pargoletti che la aspettavano e avevano bisogno di lei.

Alessia Cammarota parla della dolorosa perdita del bambino e della nuova gravidanza, cosa ha detto su Ig

Alessia Cammarota incinta
L’influencer Alessia Cammarota (Screenshot da Instagram)

Alessia Cammarota visibilmente commossa ha fatto sapere che dopo ciò che aveva passato non voleva altri figli perché il dolore era troppo grande. Sapere però di non poterne più avere aggiungeva altro dolore, lei desiderava avere solo un altro figlio e si chiedeva come mai doveva affrontare tutto quel dolore.

L’ex corteggiatrice iniziò le cure e furono mesi piuttosto difficili, sperava di poter poi tornare alla normalità ma non fu così. I medici scoprirono che aveva una cisti di 5 cm, ma non ci furono cambiamenti con le cure. Alla nuova visita furono sorpresi da un’inaspettata e splendida novità, il test di gravidanza risultò infatti positivo. A detta sua lì c’era il loro piccolo ‘miracolino’ e loro lo hanno difeso e nascosto a tutti.

Alessia Cammarota con gli occhi pieni di gioia ed emozione ha poi detto: “Ma oggi voglio urlare: benvenuto quinto mese.” Sui social ha poi mostrato il suo pancino già pronunciato, tra pochi mesi diventerà mamma per la terza volta ed è al settimo cielo.