venerdì, Marzo 22

Affari Tuoi 2023 e i dietro le quinte. Chi è il Dottore che parla con Amadeus?

In molti temevano in un clamoroso flop e, invece, la nuova edizione di Affari Tuoi su Rai1 è un successo. Il timore era relativo al fatto che il format non potesse ripetere i risultati straordinari ottenuti nel corso di questa stagione da Soliti Ignoti – Il Ritorno, paure che alla fine si sono rivelate infondate. La collocazione storica in palinsesto è stata azzeccata considerando la forte fidelizzazione del pubblico che da anni individua in Amadeus una certezza della fascia dell’access time che segue il telegiornale della sera del primo canale della Tv di Stato. Affari Tuoi si è vestito anche di molte novità: dai colori dello studio milanese alle luci e alla scenografia, dalla ‘regione fortunata’ agli accessori utilizzati nel corso delle puntate dal conduttore come il trita documenti, il tablet e lo smartphone.

Molta della curiosità che c’è attorno a questo programma riguarda sicuramente la figura del dottore. Forse è questa la domanda che molti telespettatori si fanno ogni sera. Si tratta di Pasquale Romano, 60 anni, ed è colui che in sostanza contratta con i concorrenti del game show per risparmiare il più possibile, l’unico a conoscere il contenuto dei pacchi oltre ad un notaio. Ex professore di Filosofia a Napoli, ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1993 a Stranamore di Alberto Castagna.


Affari Tuoi 2023: come vengono scelti i pacchi ogni sera

Nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola martedì 23 maggio 2023, è stato svelato cosa succede prima di ogni…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it