Wanda Nara mostra un tramonto stupendo e ‘pesche’ da paura: da infarto

In spiaggia Wanda Nara si gode relax e vacanza ed è una vera gioia per gli occhi, il tramonto è spettacolare ma lei lo è di più, fan impazziti

La splendida Wanda Nara si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax al mare e non perde occasione per lasciare senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano. Nella serata di ieri ha pubblicato uno scatto che ha fatto subito perdere la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower, è davvero pazzesca.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in spiaggia mentre si rilassa sdraiata a pancia in giù sul lettino. L’incantevole showgirl mostra ai suoi tantissimi fan un tramonto davvero stupendo, loro però hanno occhi solo per lei, con la sua irresistibile sensualità e le sue forme mozzafiato ha steso proprio tutti.

Wanda Nara indossa un bikini sgambatissimo che mette in evidenza le sue curve da paura. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è finito subito lì, sul suo fondoschiena da urlo. Con ironia nella didascalia del post la moglie di Mauro Icardi scrive ‘Non zoomare’, ma è ovvio che lo hanno fatto tutti per ammirare meglio il suo corpo fantastico.

Wanda Nara in bikini mostra forme stupende, il lato B toglie il fiato

Wanda Nara fondoschiena
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Come al solito Wanda Nara ha ipnotizzato tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. I suoi tantissimi e affezionati follower ogni volta che la vedono vanno subito fuori di testa e non fanno altro che riempirla di apprezzamenti e like. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama con quel corpo magnifico e la sua splendida bellezza, i fan la venerano.

All’incantevole showgirl basta mostrarsi per far perdere completamente la testa a tutti. Sono soprattutto gli scatti super sensuali e piccanti a mandare il web in delirio, foto e pose osé che non mettono in evidenza solo la sua bellezza da sogno ma anche le sue forme pazzesche. Ogni volta che la vedono i suoi seguaci non riescono più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero schianto.

Wanda Nara ha spaccato Instagram anche ieri sera mostrandosi da urlo al tramonto. Sdraiata a pancia in giù sul lettino indossa un costume minuscolo che copre ben poco, il fondoschiena da sogno in bella mostra ha fatto impazzire tutti.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento