Wanda Nara, l’outfit di pelle esalta curve da paura: “Ti porto sulla luna”

Look pazzesco e sensualità alle stelle, Wanda Nara in posa è bella da togliere il fiato con un seducente outfit di pelle che mette in risalto il suo corpo fantastico, web in tilt

Nelle scorse ore Wanda Nara ha lasciato per l’ennesima volta i suoi affezionati e tantissimi follower senza parole con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il book di complimenti e like, di fronte alle sue favolose curve e al suo incantevole fascino sono impazziti tutti.

Wanda Nara di spalle
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

In uno degli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl guarda la fotocamera con uno sguardo profondo e ammaliante. I suoi tantissimi fan si sono lasciati però ammaliare dalle sue curve da paura e dalla sua straordinaria bellezza, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

L’outfit che indossa è davvero pazzesco, l’aderente gonna di pelle mette in risalto le sue magnifiche forme e infiamma non poco il web. Anche il mini top di pelle è molto attillato e scollato e copre a stento il suo esplosivo décolleté, i suoi tantissimi follower ammirando le sue curve da urlo sono andati fuori di testa. Wanda Nara come sempre è in perfetta forma, con la sua assurda sensualità e il suo fisico statuario ha steso proprio tutti, è davvero uno schianto.

Wanda Nara infiamma il web con un look da paura, corpo stupendo e sensualità da vendere, fan impazziti

Wanda Nara in posa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Dopo la fine della sua chiacchierata storia d’amore con Mauro Icardi Wanda Nara si sta dedicando totalmente ai suoi figli e al suo lavoro e non perde occasione per aggiornare i suoi fan. Il più delle volte li fa impazzire con la sua incantevole bellezza e sensualità, gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram infatti ipnotizzano sempre tutti, soprattutto quando si mostra provocante e super seducente.

Tantissime sono le foto e le pose super hot che pubblica per lasciare i suoi seguaci a bocca aperta, queste oltre alla sua straordinaria bellezza mettono anche in evidenza le sue magnifiche curve. Inutile dire che ogni volta manda il web completamente in tilt, i fan tutte le volte che la vedono non capiscono più nulla, la nota showgirl è davvero uno schianto.

Wanda Nara ha steso tutti anche nelle scorse ore mostrandosi sul suo profilo Instagram con un outfit di pelle super sensuale e piccante. Gonna attillata e top striminzito e aderente che mette bene in risalto il suo ‘davanzale’ da sogno, l’occhio dei fan inevitabilmente è caduto subito lì, sulle sue ‘bombe’ da paura. Con il suo corpo pazzesco e la sua bellezza da sogno anche questa volta ha conquistato tutti, i fan la adorano.

Lascia un commento