Wanda Nara, l’allenameno è bollente: il mini top mostra tutto

Wanda Nara, l’allenamento è davvero bollente: l’imprenditrice è sempre più audace, il mini top mette in mostra il suo décolleté

Una vacanza quasi paradisiaca in Tanzania per Wanda Nara, nella splendida cornice africana, con panorami mozzafiato e momenti bollenti, davvero da mille e una notte. La bellissima argentina si è goduta alcuni giorni di relax insieme al suo Mauro Icardi, senza i figli per una sorta di luna di miele ex novo tra i due.

Wanda Nara primo piano
L’imprenditrice Wanda Nara (Instagram)

Un po’ di romanticismo, insomma, quasi necessario ed a cancellare definitivamente le turboleze patite durante l’inverno, con i due ad un passo dal divorzio per quanto accaduto tra Maurito ed Eugenia “China” Suarez, tra presunti flirt e tradimenti veri e propri.

La “coppietta” è però ritornata dalle vacanze, con Wandita che naturalmente ha documentato tutto sui social; ha riabbracciato i cinque figli – i tre avuti da Maxi Lopez e le due da Icardi – ed è possibile che ora la famiglia riunita parta nuovamente per una meta diversa, almeno per qualche altro giorno prima che l’attaccante del PSG torni a lavorare in ritiro e la moglie si dedichi – probabilmente – ad un trasferimento del consorte.

Wanda Nara, il video è da infarto

Su Instagram è una vera e propria star; numeri da influencer, con ben 12,6 milioni di follower divisi di fatto in almeno due continenti, tra Europa ed America. Ma lei è anche una vera e propria imprenditrice, con una sua linea di beachwear, davvero l’ideale per questi mesi estivi. Bikini e pezzi interi, rinominati con i nomi della sorella Zaira e delle figlie, molto eleganti e fini.

Ha anche una sua linea di cosmetici, a dimostrazione di come abbracci davvero ad ampio raggio molti campi. E’ però anche una vera e propria ammaliatrice; su Instagram posta immagini e video dall’alto tasso sensuale che conquistano ed attirano proprio come api al miele.

In bikini oppure in lingerie mostra davvero tutte le sue “armi”; un décolleté davvero esplosivo, che risalta agli occhi prorompente e più bello che mai, sempre in primo piano, più che mai per uno show continu, vietato ai deboli di cuore.

Anche nell’ultimo post ha raggiunto vette inenarrabili; nessuna foto, stavolta, ma addirittura un video in cui si allena in palestra. E’ su una sorta di cyclette e sta pedalando; indossa un leggings davvero aderente che esalta le sue forme, al pari del mini top scollatissimo, con il décolleté in primo piano.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.