Wanda Nara: la confessione sull’uomo ideale

Wanda Nara ha risposto alle domande dei fan svelando alcuni retroscena sulla sua vita privata e sul suo uomo ideale.

Wanda Nara ha confermato di non essere tornata insieme al suo ex marito, Mauro Icardi, e ai fan dei social ha rivelato anche alcuni retroscena sulla sua vita da single e su quelle che lei riterrebbe essere le caratteristiche del suo uomo ideale. “Da ottobre 2022 sono sola e mi diverto. Il mio uomo? Deve essere intelligente, appassionato per quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura, che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia sorprese”, ha scritto nelle sue stories.

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara: l’uomo ideale

Non senza clamore Wanda Nara ha messo fine alla sua unione con Mauro Icardi, padre delle sue due figlie più piccole. Dopo la separazione – che a quanto pare Icardi non sarebbe stato pronto ad accettare – la showgirl ha confessato di essere pronta a divertirsi, ma in tanti si chiedono se riuscirà a trovare di nuovo una persona adatta a lei.

Tra lei e il calciatore l’unione è naufragata a seguito del tradimento di Icardi con la modella Eugenia Suarez. In un primo momento sembrava che Wanda fosse disposta a perdonarlo ma poi, dopo pochi mesi, lei stessa ha annunciato l’addio al marito tra frecciatine e recriminazioni infuocate. Di recente i due sono partiti insieme per una vacanza alle Maldive ma Wanda Nara si è sbrigata a precisare che non siano tornati insieme. Quali saranno gli ulteriori sviluppi in merito alla vicenda?

Riproduzione riservata © 2022 – GOSSIPBLOG