Wanda Nara, la camicia aperta mostra tutto: zoom obbligatorio

Wanda Nara insieme alla sorella Zaira ha letteralmente infiammato i social. Il selfie con camicia aperta e primo piano sulla scollatura: curve da infarto 

Wanda Nara è tornata a Parigi. Si, dopo aver girato in lungo e in largo dalla fine di maggio a inizio luglio, la modella argentina è ritornata insieme alla famiglia nella capitale francese. Il tutto senza tralasciare mai l’importanza di qualche pubblicazione piccante, anche se le vacanza al momento sono terminate. La showgirl si è recentemente mostrata in una serie di pose da togliere il fiato, facendo anche una capatina in aereo in Italia, sfoggiando un body fucsia veramente piccante. Selfie allo specchio, scatti in bikini e qualche post unposted risalente alle Maldive. Insomma, il classico turbinio di classe e sensualità per la moglie di Mauro Icardi, che oggi si è invece immortalata in dolce compagnia.

Wanda Nara e Zaira Nara
Wanda Nara e Zaira Nara (Instagram)

Uno scatto insieme alla sorella, Zaira, altrettanto meravigliosa e molto simile alla sorella maggiore. Il selfie delle due modelle è stato scattato in uno dei ristoranti di lusso che la showgirl è solita frequentare. Nella didascalia Wanda ha commentato felice: “Con la mia sorellina minore“, con tanto di cuore nero. La giovane al suo fianco sfoggia una lunga chioma nera a contrasto con quella di sua sorella, che invece mette in primo piano tutta la sua esplosività con una scollatura da togliere letteralmente il fiato. Ma tra le due sorelle non è sempre stato rose e fiori, di recente infatti erano finite tra le polemiche.

Wanda e Zaira, le sorelle incantano: uno spettacolo

Post Instagram Wanda Nara
Post Instagram Wanda Nara (Screenshot)

Non si è mai messa in discussione la bellezza delle due sorelle. Le due modelle argentine famose in tutto il mondo, con Zaira che vanta ben 4,9milioni di follower, hanno in queste ore infiammato i social mostrandosi spesso insieme. Ma tra le due, o meglio, le questioni riguardanti le rispettive vite sentimentali, non è sempre stato rose e fiori. Zaira infatti, pare a causa della stessa modella (China) che aveva intaccato il matrimonio degli Icardi, pare abbia messo fine alla relazione con Jakob. Il fidanzato della più piccola delle Nara pare infatti non sia stato perdonato a differenza del Cognato, attaccante del Paris Saint Germain.

Come le Rodriguez, le Buccino, le Ferragni, le Nasti e tante altre sorelle famose sui social network, le sorelle Nara si mostrano spesso insieme per i fan su Instagram, sui rispettivi profili. Oltre al selfie pubblicato da Wanda, anche Zaira nelle ultime ore è intervenuta sul suo profilo con nuovi scatti insieme alla sorella maggiore. L’ultimo post condiviso dalla giovane e famosissima influencer mostrano le due insieme in quel di Parigi, in una serie di meravigliosi scatti in notturna. Lo stesso post è stato ricondiviso poi da Wanda, sul suo profilo Instagram.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento