Wanda Nara, giacca di pelle e scollatura ipnotica: la posa fa impazzire i fan

Elegante e super sensuale Wanda Nara manda il web totalmente in delirio con la sua assurda bellezza e il suo corpo stupendo, fan impazziti

Nelle scorse ore Wanda Nara ha lasciati a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano con la sua strabiliante bellezza e il suo fisico da paura. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che come al solito la ritraggono in perfetta forma e più seducente che mai. Davanti alle sue favolose curve al suo incantevole fascino i suoi seguaci non hanno capito più nulla, il post ha fatto come al solito il boom di complimenti e like.

Wanda Nara sguardo ammaliante
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Con le mani poggiate sui fianchi si mette in posa e guarda la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e ammaliante. Il set di foto pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram le sta facendo conquistare moltissimi consensi, di certo è impossibile per i fan non notarla, è proprio uno schianto.

Wanda Nara indossa una giacca nera di pelle con le borchie, questa è quasi tutta trasparente. Sotto indossa un lungo ed elegante abito giallo attillato che segna perfettamente le sue magnifiche forme. La scollatura è davvero generosa e mette in risalto le sue ‘bombe’ super esplosive. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo décolleté mozzafiato, sembra che stia per fuoriuscire da un momento all’altro.

Wanda Nara vestita di giallo è uno spettacolo, l’attillato e scollato abito esalta curve mozzafiato

Wanda Nara in posa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Wanda Nara ha conquistato praticamente tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. Sul suo profilo Instagram ama stuzzicare tutti coloro che la seguono e la amano e riesce sempre ad ipnotizzarli con i suoi scatti super seducenti e provocati.

Spesso si mostra in versione sensuale e ammaliante per lasciare a bocca aperta i suoi affezionati e tantissimi follower. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che pubblica per stupirli, queste non mettono in risalto solo la sua bellezza da urlo ma evidenziano anche le sue spettacolari forme. La nota showgirl è proprio uno schianto ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi dei suoi seguaci, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia fantastica.

Wanda Nara ha steso tutti anche nelle scorse ore con un outfit pazzesco mostrato sul suo profilo Instagram. Un lungo ed elegante abito giallo molto aderente che mette in risalto la sua pazzesca forma fisica. L’occhio dei fan è caduto subito lì, sulla profondissima scollatura del vestito che indossa. Gran parte del ‘davanzale’ da sogno è in bella mostra, una visuale da urlo che ha fatto girare la testa a chiunque.

Lascia un commento