Wanda Nara, gambe accavallate e scollatura da urlo: le ‘bocce’ esplodono

Wanda Nara accavalla le gambe e infiamma il web con un attillato abito blu che segna le sue forme straordinarie, la scollatura è profondissima

Sguardo travolgente e sensualità alle stelle, come sempre Wanda Nara ha steso praticamente tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ha fatto subito impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, smettere di ammirarla per i suoi fan è proprio impossibile.

Wanda Nara seria
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl ha fatto sapere ai suoi affezionati e tantissimi follower di essere arrivata a Miami e di essere stata accolta con tanto amore. Mentre guarda la fotocamera con un’espressione travolgente è seduta su uno sgabello del bar dell’hotel e accavalla le sue fantastiche gambe. L’aderente abito blu che indossa le arriva sopra il ginocchio e segna bene le sue forme da paura.

Ad infiammare soprattutto il web è stata la profondissima scollatura dell’abito che indossa. Gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, sembra che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. Inevitabilmente l’occhio de fan è caduto subito lì, questi non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista, Wanda Nara è bella da impazzire.

Wanda Nara pazzesca a Miami, l’outfit che indossa esalta un corpo da favola, la scollatura fa sognare i fan

Wanda Nara ammaliante
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara basta mostrarsi per mandare il web completamente in tilt, tutte le volte che si mostra infatti conquista sempre moltissimi consensi. Inutile dire che sono soprattutto gli scatti piccanti e sensuali a mandare i suoi affezionati e tantissimi fan fuori di testa.

Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che pubblica sul suo profilo Instagram per provocare chi la segue e la ama, queste oltre alla sua straordinaria bellezza esaltano anche le sue forme mozzafiato. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia irresistibilmente bella e seducente, con il suo fascino e le sue curve da urlo conquista sempre tutti.

Restare impassibili davanti al suo corpo statuario e alla sua bellezza da paura per i suoi fan non è proprio possibile, questi perdono la testa tutte le volte che la vedono. Anche lo scatto pubblicato ieri sera ha spaccato subito Instagram, nel bar dell’hotel in cui alloggia a Miami è spettacolare. L’attillato abito blu che indossa mettere bene in risalto le sue straordinarie forme e la scollatura è ipnotica, lascia ben poco all’immaginazione. Il vestito regge a stento il suo incontenibile ‘davanzale’, Wanda Nara anche stavolta ha steso tutti con la sua sensualità, è uno schianto.

Lascia un commento