Wanda Nara a Dubai con un calciatore: “Ha tradito Icardi”

Durante la sua vacanza a Dubai Wanda Nara potrebbe non essere da sola, un’indiscrezione rivela che ha raggiunto lì un calciatore con cui sta avendo un flirt

Per mesi le vicende sentimentali di Wanda Nara e Mauro Icardi hanno catturato non poco l’attenzione del gossip e continuano a farlo. Dopo la loro vacanza alle Maldive sembrava essere tornato il sereno tra loro, una riconciliazione sembrava ormai essere certa ma non hanno mai annunciato di essere tornati insieme. Nonostante gli scatti postati insieme sui social lei in diverse interviste aveva precisato che non sono più una coppia.

Wanda Nara e Mauro Icardi tradimento
Wanda Nara e Mauro Icardi (Collage screen da Instagram)

Eppure, stando alle indiscrezioni rivelate dal paparazzo e giornalista Jordi Marti i due si stavano riconciliando, lei stava anche pensando di tornare a Istanbul dal marito ed è per questo che per lui è stata una pugnalata scoprire che l’ha tradito con un calciatore.

Marti parla di una ‘cotta’, ha rivelato che il nuovo flirt di Wanda Nara nei giorni scorsi si è recato a Dubai con la sua squadra per giocare alcune partite e lei si è precipitata lì per stare con lui. A quanto pare a causa della sua scelta c’è stata una tremenda lite con Mauro Icardi. Ma chi è il calciatore che ha fatto perdere la testa alla showgirl argentina? Si tratta di un ex compagno di squadra del marito, Keita Baldéi due hanno giocato insieme nella stagione 2018-2019 nell’Inter.

Wanda Nara a Dubai con Keita Baldé, la reazione di Mauro Icardi

Keita Baldé e Wanda Nara flirt
Keita Baldé e Wanda Nara (Collage screen da Instagram)

Stando ai rumors Mauro Icardi avrebbe scoperto il tradimento a causa di alcuni sospetti movimenti della carta di credito della moglie e per alcune telecamere di sicurezza. Sono informazioni veritiere o solo pettegolezzi infondati? Questo al momento non è noto, però qualcosa è successo e a lasciarlo intendere è stato proprio il marito dell’argentina con la sua furiosa reazione.

Sul suo profilo Instagram il calciatore, dopo la fuga di notizia sul tradimento della moglie, rivolgendosi a Jordi Martin ha scritto: “Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati).” Ha poi fatto sapere di avere anche i messaggi e le foto che ha mandato in privato su Instagram a Wanda perché è stata lei stessa ad inviarglieli. Ci ha tenuto poi a precisare di non aver avuto nessuna lite con la moglie e ha rivelato che per organizzare il ritorno dei figli sono stati in videochiamata fino alle 6 del mattino.

Sia Wanda Nara che Keita Baldé al momento si trovano a Dubai ma non è chiaro se siano davvero insieme oppure no. Al momento la moglie del calciatore non ha rotto il silenzio per commentare il pettegolezzo, i due stanno insieme dal 2017 e sono convolati a nozze del 2022, dal loro amore sono nati due figli.