“Volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di essere felice”

buon compleanno manila nazzaro dalla vittoria a miss italia alla casa del grande fratello vip

Non è terminata nel migliore dei modi la storia tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

I due, dopo circa tre anni di fidanzamento, avevano messo alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island e uscendone più solidi di prima. La coppia ha però dovuto affrontare una dura prova. Circa due anni fa, Manila aveva annunciato di essere in attesa di un bambino, salvo poi in lacrime rivelare di aver subito un aborto. Come un fulmine a ciel sereno i due hanno annunciato di recente la fine della loro relazione. Manila ne aveva parlato a Verissimo, mentre Lorenzo ha accusato l’ex Miss Italia di avere una relazione con un altro uomo.

Esternazioni pesanti, che nelle ultime settimane sembrano aver trovato conferma. Dopo numerosi rumor che la volevano in coppia con Stefano Oradei, Manila ha pubblicato una foto con il ballerino di Ballando con le Stelle e alcune sue amiche. Dopo le parole di Lorenzo, sono in molti a non aver risparmiato critiche nei confronti dell’ex Miss Italia. Manila ha così deciso di intervenire sui social, sfogandosi così:

Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono bel altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it