Vivo coi sogni appesi, il documentario di Ultimo su Prime Video dal 30 maggio

Visualizzazioni dell’articolo: 0

 

Ultimo sbarca su Prime Video con il suo docu-film: svelata la data di uscita

Vivo coi sogni appesi, il docufilm che svela la vita e l’ascesa fulminea di Niccolò Moriconi, conosciuto come Ultimo, sarà disponibile in esclusiva dal 30 maggio 2023. Il docu-film racconta la straordinaria carriera dell’artista che, in soli quattro anni, ha conquistato il panorama musicale italiano con 59 dischi di platino e 19 d’oro. La sua giovane età non l’ha impedito di diventare l’artista più giovane a fare un tour negli stadi, attirando oltre 600 mila fan entusiasti.

Ultimo docu film: il 30 maggio sbarca il docu-film “Vivo coi sogni appesi” su Prime Video

Ultimo – Vivo coi sogni appesi, offre una visione senza precedenti della vita di questo cantautore record. Racconta il viaggio di 15 stadi che delineano la sua vita, dall’infanzia segnata da un bisogno profondo di fare musica, alla volontà inarrestabile di esprimere le proprie emozioni attraverso il canto. Esplora la rete di supporto della sua famiglia e amici, che lo hanno sostenuto sin dai primi passi nel parchetto dietro casa, fino al palcoscenico di San Siro, dove echeggiano ancora le grida dei fan.

Ultimo Prime Video: sarà un’esperienza a tutto tondo sull’artista

Il docu-film è una celebrazione delle emozioni dell’artista, dalle gioie dell’ascesa vertiginosa, passando per lo stop forzato a causa della pandemia, fino al ritorno sul palco, tanto agognato quanto incerto. Mette in evidenza la sua…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it