domenica, Marzo 24

Viky Varga sorride e mostra un corpo da urlo: il top è cortissimo

Per le strade di Milano Viky Varga è un vero spettacolo, il top che indossa è molto corto e mette in risalto la sua perfetta forma fisica, web in tilt

Viky Varga ha incantato come sempre il web nella serata di ieri con la sua incredibile bellezza e il suo fisico mozzafiato. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram le ha fatto conquistare moltissimi like e complimenti, non appena l’hanno vista i suoi fan sono impazziti.

Viky Varga seria
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Per le strade di Milano la splendida modella ungherese beve un frullato verde, davanti alla fotocamera sfoggia un sorriso meraviglioso che ha incantato tutti. L’outfit che indossa è total black ed esalta il suo corpo magnifico, smettere di ammirarla per i suoi seguaci è proprio impossibile.

Viky Varga indossa pantaloni aderenti che segnano bene le sue forme stupende, sopra il top è cortissimo e mette in evidenza la sua perfetta forma fisica. Questo è scollato ma non lascia intravedere praticamente tutti, i suoi seguaci come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like quando l’hanno vista, è un vero incanto.

Viky Varga sorride e incanta il web, il mini top esalta un corpo da favola, fan impazziti

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga si lascia ammirare in tutta la sua meravigliosa bellezza mentre passeggia per le vie di Milano. Con la sua bellezza da urlo e le sue forme stupende non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super sensuale.

Sul suo profilo Instagram continuamente lascia tutti senza parole con i suoi scatti, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Tante sono infatti le foto e le pose hot che oltre ad esaltare la sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza le sue forme pazzesche. Inutile dire che ogni volta che si mostra infuoca il web, i suoi tantissimi e affezionati follower la adorano.

Anche il set di foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha conquistato non poco l’attenzione dei suoi seguaci. Per le strade di Milano lady Pellè indossa un top nero cortissimo che mette in risalto il décolleté e la sua stupenda silhouette. Con un frullato in mano sorride ed è davvero stupenda, anche questa volta ha fatto impazzire tutti, Viky Varga è bella da togliere il fiato.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *