domenica, Marzo 24

Viky Varga incanta il Salento: top e jeans attillati, forme in evidenza

Vacanze salentine per la splendida modella Viky Varga, che gira per le strade di Lecce incantando con il suo fascino: top e pantaloni bianchi con fisico strepitoso. 

Lei è una delle più seguite modelle e influencer del momento, nota anche per essere la fidanzata del calciatore Graziano Pellè. Parliamo naturalmente di Viky Varga, ammiratissima per la sua strepitosa eleganza e raffinatezza. Attivissima sui social, la modella ha un profilo che attualmente conta 608 mila follower, che attendono con ansia i suoi aggiornamenti. Tra eventi, viaggi ed impegni mondani, Viky coinvolge tutti con le sue novità.

Viky Varga Black White
Viky Varga (Foto Instagram)

Nella sua vita c’è anche il lavoro naturalmente, che ha trovato realizzazione anche in un brand da lei fondato: VamaSwim. La linea raccoglie una collezione di bikini e beachwear dallo taglio molto neutro e raffinato, in pieno stile Varga. Ma torniamo ai viaggi, perché come per molte influencer anche per lei l’estate è il momento per godersi un po’ di vacanza, magari scoprendo i posti più belli che il nostro paese offre.

Soltanto meno di una settimana fa, la promessa sposa di Pellè si trovava al Lago di Como, come ha fatto sapere proprio tramite la sua pagina social. Nella splendida location, si è fatta ritrarre immersa nella natura e con un bel pic-nic davanti, in compagnia delle amiche. Per l’occasione indossava un vestitino color panna con ricami ed intagli niente male.

Per le strade di Lecce, Viky Varga cattura l’attenzione dei fan con le sue meraviglie

Viky Varga Lecce
Viky Varga a Lecce (screenshot Instagram)

Ed eccola qui, questa volta dopo aver lasciato il Lago di Como è partita in direzione Salento. Fungendo anche da splendida promoter turistica, Viky Varga ha condiviso nelle ultime ore un album che racchiude favolosi scatti, uno più bello dell’altro nella città barocca di Lecce. Con lo sfondo dell’Anfiteatro Romano di Piazza Sant’Oronzo e la pietra leccese del centro storico, la modella risplende ancora di più di luce propria.

Per la sua passeggiata ha scelto un semplice ma d’effetto outfit total white, composto da un pantalone bianco attillato ed un top dello stesso colore. Naturalmente, con la sua innata eleganza, la Varga non può che rendere di classe anche i capi più casual, incorniciandoli con il suo viso dolce ed i capelli sempre perfettamente acconciati e in ordine.

Nel post precedente, Viky aveva già reso noto ai follower di trovarsi nella meravigliosa location di Lecce e di essere in dolce compagnia di Pellè. Lei, più bella che mai, ha indossato una tutina beige glitterata, mentre rifletteva ancora una volta le bellezze e la luce che la citta salentina sa offrire come poche. Un connubio perfetto!

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *