Viky Varga, il VIDEO in acqua è bollente: sensuale in bikini

Con un bikini striminzito Viky Varga mostra curve davvero pazzesche in acqua, il video manda il web completamente in delirio, è bella da impazzire

Con un buongiorno super sensuale e piccante Viky Varga sta infuocando non poco il web. Il video pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in perfetta forma e più bella che mai. I suoi tantissimi follower non riescono più a toglierle gli occhi di dosso, è proprio uno schianto.

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Nel video pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram la splendida modella ungherese in acqua è spettacolare. Indossa uno dei costumi della sua collezione, questo è davvero minuscolo e mette in evidenza le sue curve magnifiche, di fronte a così tanta sensualità e bellezza i suoi seguaci stanno perdendo completamente la testa.

Girata di spalle mostra un fondoschiena da paura, lo slip del bikini è striminzito e lascia poco all’immaginazione, si gira poi davanti e mette in risalto il ‘davanzale’. Inutile dire che i suoi tantissimi fan la stanno riempiendo anche questa volta di complimenti e like, Viky Varga è bella da svenire ed è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Viky Varga super sensuale in acqua, il bikini è striminzito ed esalta un corpo pazzesco

Di prima mattina Viky Varga sta lasciando a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua sensualità da vendere è impossibile per i fan smettere di ammirarla. Ogni volta che si mostra manda i fan fuori di testa, questi non fanno altro che ripeterle quanto sia incantevole e super seducente.

Il video pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram la ritrae in acqua con addosso un bikini minuscolo che mette bene in vista le sue forme stupende. A catturare quasi tutta la scena le sue ‘pesche’ da sogno, l’occhio dei fan cade subito lì. Con un fisico davvero mozzafiato e la sua straordinaria bellezza lady Pellè sta conquistando proprio tutti, è davvero spettacolare.

Viky Varga sta facendo anche stavolta il boom di like e apprezzamenti, ma questa non è affatto una novità. Tutte le volte che si mostra infatti lascia tutti senza parole, i suoi seguaci di fronte al suo corpo da favola e alla sua bellezza da paura perdono sempre la testa.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento