Veronica Ferraro sugli scogli lascia la giacca aperta: il reggiseno non c’è

Veronica Ferraro incanta Mykonos con un look davvero pazzesco che rischia di mostrare fin troppo, sotto la giacca che resta aperta non indossa nulla

Sensuale e incantevole come sempre Veronica Ferraro nella serata di ieri ha fatto perdere totalmente la testa a tutti con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae super seducente e meravigliosa, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di like e apprezzamenti.

Veronica Ferraro scollatura
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Ieri l’irresistibile influencer si è recata a Mykonos, dove ha lasciato tutti a bocca aperta. Negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram è seduta sugli scogli con un look mozzafiato che rischia di mostrare fin troppo. In posa guarda l’incantevole panorama, per i fan però il vero spettacolo è proprio lei.

Veronica Ferraro indossa una giacca che lascia aperta, i suoi affezionati e tantissimi follower notano subito il particolare hot. Di che si tratta? Sotto il reggiseno è assente. Parte del suo ‘davanzale’ da urlo è in bella mostra, una visione pazzesca che ha fatto subito girare la testa a tutti, è davvero stupenda.

Veronica Ferraro in posa sugli scogli toglie il fiato, sotto la giacca non indossa nulla

Veronica Ferraro sensuale
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola Veronica Ferraro è riuscita anche stavolta a conquistare praticamente tutti. Ammirandola in tutta il suo incredibile splendore i suoi seguaci non hanno capito più nulla e come al solito l’hanno riempita di complimenti e like, questi la adorano.

La bellissima influencer non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, d’altronde con quelle curve da paura e la sua affascinante bellezza è davvero impossibile per i fan non notarla. Ogni volta che si mostra lascia tutti senza fiato, i suoi seguaci non fanno altro che farle notare quanto sia favolosa e super sensuale.

Anche il set di scatti pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, mentre è in posa sugli scogli a Mykonos tutti gli occhi sono puntati su di lei. Veronica Ferraro indossa un completo pantalone/giacca, quest’ultima resta aperta e sotto non indossa il reggiseno. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo décolleté da urlo, ciò che si intravede è bastato a far girare la testa a tutti. Con la sua sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza anche questa volta ha incantato il web.

Questo articolo proviene da < a href = "https://www.bloglive.it" > Bloglive.it

Lascia un commento