Veronica Ferraro, la maglia è aderentissima: decolleté a rischio esplosione

Veronica Ferraro lascia senza fiato con il suo ultimo look dalla Paris Fashion Week: la maglia che indossa è aderentissima e mette in primo piano un decolleté esplosivo, che forme!

Per la splendida Veronica Ferraro è un periodo d’oro. La bellissima influencer è sempre più seguita e si impone come un personaggio di punta della moda italiana. Ebbene sì, perché lei, proprio sulla scia dell’amica intima Chiara Ferragni, è una delle più amate fashion blogger del web e ne ha fatto un vero e proprio lavoro. La moda, infatti, è diventata anche il suo business, con la fondazione del brand Not After Ten.

Veronica Ferraro verde 29-09-2022 bloglive
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

Tra costumi da bagno e capi particolarissimi come un famoso body trasparente indossato da molte star, la Ferraro continua a collezionare successi e vive una vera vita da copertina. Il suo profilo Instagram, che attualmente conta 1.4 milioni di follower, è ricchissimo di aggiornamenti che stupiscono sempre più. Soltanto un giorno fa, la meravigliosa Veronica ha condiviso una cover di Vanity Fair in cui appare divinamente perfetta.

Guanti neri in lurex che le avvolgono le braccia e abito Versace che delinea una silhouette pazzesca, l’influencer ha lasciato a bocca aperta con un bianco e nero incredibile. In questi giorni, invece, dopo la settimana della moda milanese, la Ferraro si trova alla Paris Fashion Week, dove sta incantando ancora una volta con look mozzafiato.

Eleganza e sensualità: l’occhio cade proprio lì, che curve!

Veronica Ferraro Parigi Balmain 29-09-2022 bloglive
Veronica Ferraro Parigi (Foto Instagram)

Un nuovo giorno modaiolo ed un nuovo post freschissimo della favolosa Veronica Ferraro. L’influencer nelle ultime ore ha lasciato ancora una volta a bocca aperta con la sua incredibile bellezza e sensualità, unita come sempre ad un gran gusto per lo stile. L’amica di Chiara Ferragni si è fatta ritrarre per le strade di Parigi, indossando questa volta un look di Balmain. Un maxi stivale bianco trapuntato copre le gambe fino alle cosce, mentre una maglia nera aderentissima cattura immediatamente l’attenzione.

La scollatura è profondissima e mette in risalto più che mai un decolleté esplosivo che fatica ad essere contenuto, facendo inevitabilmente cadere l’occhio proprio lì. Con sguardo magnetico Veronica fissa l’obiettivo guadagnandosi ancora una volta l’approvazione di tutto il suo seguito. Piovono a valanga i commenti che giungono da parte di amici e colleghi vip. “Sei una meraviglia“, scrive Valentina Ferragni, mentre la sorella le lascia una serie di cuoricini.

Bona“, scrive ancora con una fiamma Giulia Salemi, mentre i fan si scatenano in altrettante espressioni estasiate. “Ma questo post è illegale?“, commenta un follower, impressionato da tanta meraviglia e, per i più curiosi, naturalmente non è finita qui. Spulciando tra le ultime stories dell’influencer si scoprono altre chicche tratte da backstage e momenti di pausa nelle sue giornate parigine. Ancora una volta Veronica Ferraro fa sognare il web e scatena un tripudio generale!

Lascia un commento