domenica, Marzo 24

Veronica Ferraro in bikini sul letto: il selfie mostra un corpo mozzafiato

Veronica Ferraro si scatta un selfie in bikini ed è bella da togliere il fiato, in posa sul letto mette in mostra le sue forme da paura, web in delirio

L’incantevole Veronica Ferraro si è recata in Sicilia per qualche giorno di vacanza e relax. Durante il suo primo giorno di gita in barca ha steso praticamente tutti con la sua sensualità da urlo e la sua bellezza mozzafiato. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infatti lasciati i fan senza parole, è fantastica.

Veronica Ferraro seria
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono in barca in bikini durante la sua gita in Sicilia, in una delle foto si mette in posa sul letto ed è spettacolare. Il costume colorato è striminzito e mette in bella mostra le sue curve magnifiche, l’occhio dei fan cade soprattutto sul suo pazzesco décolleté, non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Mentre è sul letto lo slip si allarga un po’ e rischia di mostrare troppo, un particolare hot che non è certo passato inosservato agli occhi di chi la segue, ha infatti infiammato il web. Con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico da urlo Veronica Ferraro per l’ennesima volta ha conquistato praticamente tutti, è un vero incanto.

Veronica Ferraro in gita lascia a bocca aperta, il costume esalta le sue forme stupende

Veronica Ferraro fisico
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Veronica Ferraro manda il web totalmente in delirio con la sua bellezza irresistibile e la sua assurda sensualità. Con i suoi scatti infatti fa girare continuamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, specie quando si mostra in versione super seducente e ammaliante.

Sul suo profilo Instagram tantissime sono le foto e le pose provocanti e piccanti che oltre ad esaltare la sua bellezza mozzafiato mettono anche in evidenza il suo fisico stupendo. Inutile dire che ogni volta che si mostra incendia il web, i suoi seguaci non fanno altro che farle notare quanto sia incantevole e super sensuale.

Anche il set di foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha incantato i suoi tantissimi e affezionati fan. La bellissima influencer durante la sua gita in barca indossa un bikini minuscolo che esalta il suo corpo da sogno. Sempre più sensuale e meravigliosa Veronica Ferraro ha steso proprio tutti.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *