Veronica Ferraro, il bikini copre poco: décolleté da paura per l’influencer

Veronica Ferraro è partita per una rilassante vacanza. Lo scatto in barca incanta i fans: bikini da urlo e fisico scolpito

Veronica Ferraro è una delle influencer più famose d’Italia, con un seguito di oltre un milione di utenti solo su Instagram. Da quando nel 2010 la bella milanese ha aperto il blog The Fashion Fruit la carriera della creator è stato un successo costante. Questo ovviamente ha portato un certo interesse anche sulla sua vita privata. Veronica, che è nota anche per essere una delle migliori amiche di Chiara Ferragni (le due si sono conosciute ai tempi dell’università e non si sono più separate) ultimamente ha fatto parlare si sè anche sulle cronache rosa.

veronica ferraro 01062022
Veronica Ferraro (Screenshot Instagram)

Dopo 9 anni infatti l’influencer ha chiuso la sua storia con il personal trainer Giorgio Merlino, ma sembrerebbe avere già ritrovato il sorriso al fianco di una nuova fiamma. Veronica infatti starebbe frequentando il musicista e produttore Davide Simonetta, noto per essere l’ex fidanzato di un altro volto celebre, la cantante Annalisa. Davide e Veronica stanno insieme da qualche settimana, ma i fans sono già curiosi di seguire questa nuova coppia.

Veronica Ferraro, la foto in barca fa impazzire i fans: il bikini è da urlo

veronica ferraro 01062022
Veronica Ferraro (Screenshot Instagram)

La Ferraro intanto, incurante dei gossip e delle voci, continua ad essere come sempre molto attiva sui social. Veronica come si vede dal suo profilo Instagram, dove come sempre regala ai fans alcuni scorci delle sue giornate, è partita per una rilassante mini-crociera con le amiche. L’influencer è infatti impegnata in un viaggio da sogno in una lussuosa barca privata nelle coste della Sicilia. Tra lo splendido cibo siciliano, immersioni nella natura incontaminata, sole, tintarella e notti stellate da ammirare Veronica sembra proprio starsi godendo la vacanza. Il gruppo di amici sembra starsi davvero divertendo, ingannando il tempo con sedute di aerobica improvvisate, drink a bordo della barca e entusiasmanti avvistamenti di delfini. La vacanza perfetta, insomma.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Veronica ha mostrato ai fans uno degli outfit scelti per il giorno di navigazione. L’influencer ha scelto un bikini molto colorato, con fantasia a triangoli. E un mini – pareo a completare perfettamente il look. L’influencer ha mostrato una forma fisica davvero perfetta. “Giorno in barca numero 2” ha scritto la Ferraro.

I fans hanno immediatamente commentato le bollenti immagini. Il post ha fatto il pieno di cuori e fiamme. “Mamma mia che stile, che fisico da urlo” scrivono i fans “Bellissima”. In poco tempo il post ha collezionato centinaia di mi piace e commenti.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento