giovedì, Dicembre 28

Vanessa Incontrada, è ufficialmente ritorno di fiamma con Rossano Laurini

Colpo di scena: Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono tornati insieme. La conduttrice di Zelig continua a pubblicare scatti che la ritraggono sorridente con il padre di suo figlio Isal. Una cosa strana per due ex: foto e video confermano, come riporta NuovoTv, il ritorno di fiamma e la crisi superata dopo l’allontanamento di un anno fa. Era stata l’attrice a confermare la crisi con il compagno in una intervista rilasciata a Vanity Fair: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione. Non solo nella vita privata”.

A distanza di un anno, sembrerebbe avere ottenuto e trovato le risposte che cercava. Più che un addio, dunque, si è trattato di un lungo periodo di riflessione dopo 15 anni insieme. Forse hanno voluto riordinare le idee. Nel frattempo, Vanessa Incontrada si è dedicata al lavoro sul set di Fosca Innocenti, la fiction di Canale 5 dove recita accanto a Francesco Arca e solo per esigenze di copione è innamorata di lui. Quanto alla riprese della terza stagione, prossimamente in onda in prima serata, pare che non avverranno ad Arezzo ma in Maremma.

Chi è Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada Tutto sull’imprenditore


Rossano Laurini è un imprenditore, gestisce alcuni locali in provincia di Grosseto, in Toscana. È padre di Diletta, nato dal matrimonio con Chiara Palmieri, un tempo grande amica…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it