Valentina Vignali, abito luccicoso e spacco profondissimo: è pazzesca

Con un abito elegante e super luccicoso e le sue forme da paura Valentina Vignali fa perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower, è favolosa

Torna a catturare l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da urlo, stiamo parlando dell’incantevole Valentina Vignali. Ad un evento si è presentata con un look favoloso che ha steso praticamente tutti, il video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae super sensuale e meravigliosa.

Valentina Vignali primo piano
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Un evento Disney Italia dedicato alle principesse, anche lei sembra una spettacolare principessa, in versione super sensuale e ammaliante. Nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram con la sua eleganza e la sua sensualità da vendere ha conquistato proprio tutti, è bella da impazzire.

Valentina Vignali indossa un lungo ed elegante abito super luccicoso e aderente che segna perfettamente le sue fantastiche forme, come sempre è in forma smagliante. La scollatura è molto generosa e mette in risalto il suo ‘davanzale’ da paura. Anche lo spacco è profondissimo, questo arriva proprio fin lì e rischia di mostrare fin troppo, le sue gambe in bella mostra sono spettacolari. I suoi seguaci non appena l’hanno vista sono rimasti a bocca aperta, non hanno potuto fare altro che ammirarla in tutta la sua incredibile bellezza e riempirla di complimenti e like.

Valentina Vignali in stile principessa è uno schianto, il vertiginoso spacco infiamma il web

Sempre più bella e sensuale Valentina Vignali riesce sempre ad incantare il web in qualsiasi modo decide di mostrarsi. In versione provocante e seducente però fa perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, toglierle gli occhi di dosso per i suoi fan è proprio impossibile.

La splendida cestista e influencer è bella da svenire, con il suo corpo da favola e il suo assurdo fascino conquista sempre tutti. I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, davanti a quelle favolose curve e alla sua incantevole bellezza i suoi affezionati e tantissimi fan impazziscono.

Anche il video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha mandato il web completamente in tilt. Ad un evento Disney dedicato alle principesse Valentina Vignali è spettacolare, con la sua sensualità da vendere e la sua eleganza ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama. L’abito che indossa è scintillante ed esalta la sua splendida forma fisica, con una mano poggiata sul fianco si lascia ammirare e fotografare. Mentre si muove il vestito si apre un po’, lo spacco laterale è vertiginoso e quasi mostra tutto, un piccante dettaglio che ha subito infuocato il web.

Lascia un commento