sabato, Marzo 23

Valentina Vignali, abito corto e super scollato: l’occhio dei fan cade lì

In posa Valentina Vignali mostra come sempre un corpo da paura con un outfit pazzesco, il mini vestitino che indossa è scollatissimo ed esalta curve da sogno

In forma smagliante e bella da togliere il fiato Valentina Vignali ha lascia senza parole tutti coloro che con grande affetto la seguono. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram mette in evidenza le sue forme stupende e infiamma non poco il web. I suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore sono impazziti, questi la adorano.

Valentina Vignali primo piano
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram l’incantevole influencer e cestista si mette in posa e si lascia ammirare, non notarla è davvero impossibile. Con quel corpo magnifico e la sua sensualità da vendere ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Il vestitino che indossa è cortissimo e mette in bella mostra le sue gambe da paura, anche la profonda scollatura fa sognare.

Parte del suo décolleté da urlo è in vista, il vestitino a stento lo contiene, la seducente visuale ha mandato il web in tilt. In posa Valentina Vignali guarda la fotocamera con un’espressione davvero ammaliante e travolgente, con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato ha steso proprio tutti. I suoi affezionati e tantissimi fan non si stancano mai di ripeterle quando sia straordinariamente bella e seducente, questi non capiscono più nulla quando la vedono.

Valentina Vignali in posa sfoggia un corpo da favola, sguardo ammaliante e sensualità alle stelle

Valentina Vignali fisico
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Look pazzesco e sensualità da urlo, Valentina Vignali con il suo fisico statuario e la sua bellezza mozzafiato ha ipnotizzato per l’ennesima volta i suoi tantissimi follower. Questi ogni volta che la vedono non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit manda sempre il web in delirio, ma a far sognare soprattutto i fan sono gli scatti super sensuali e piccanti che pubblica sul suo profilo Instagram. Tantissimi sono infatti le foto e le pose osé che oltre ad esaltare la sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza le sue forme magnifiche. Smettere di ammirarla per i suoi seguaci non è proprio possibile, questi la venerano.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, in posa è un vero spettacolo. Valentina Vignali indossa un vestitino cortissimo e super aderente che segna le sue forme stupende. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulle sue ‘bombe’ da urlo. Queste sembra che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro, il vestitino a stento le contiene, con la sua sensualità e le sue curve stupende anche stavolta la nota cestista ha incantato il web.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *