sabato, Marzo 23

Valentina Ferragni si abbassa e il mini vestito si accorcia: pazzesca

In posa Valentina Ferragni manda il web totalmente in delirio con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola, l’abito che indossa è cortissimo ed esalta gambe da urlo

Ha fatto impazzire come sempre il web con la sua bellezza irresistibile e la sua forma fisica da sogno, Valentina Ferragni è un vero spettacolo. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che la ritrae incantevole e super sensuale, i suoi seguaci sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida influencer e imprenditrice si abbassa e fissa la fotocamera con uno sguardo travolgente che ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Il vestitino nero che indossa è cortissimo e si accorcia ancora di più mentre si piega, le sue favolose gambe in bella vista hanno fatto sognare i fan.

Il mini abito le lascia anche la schiena totalmente scoperta, una scollatura profonda fino al fondoschiena. Di lato qualcosa sta per fuoriuscire, si vede chiaramente che non indossa il reggiseno. Sempre più seducente e meravigliosa anche questa volta Valentina Ferragni ha infiammato non poco il web, i suoi tantissimi fan non riuscivano più a smettere di ammirarla, è davvero stupenda.

Valentina Ferragni da urlo con un mini abito che esalta il suo corpo da favola, la posa fa sognare

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Valentina Ferragni ha piacevolmente conquistato l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non si stancano mai di farle notare quando sia straordinaria e super sensuale riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like, davanti alla sua bellezza e alle sue curve magnifiche non riescono proprio a resistere.

Il pazzesco look mostrato dall’amata e splendida influencer è quello che ha scelto per recarsi al concerto di Anitta, in perfetta forma e più seducente che mai ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Il vestitino nero che indossa è davvero striminzito e rischia di mostrare fin troppo, le sue gambe in vista sono spettacolari. L’occhio dei fan è caduto anche sul suo fondoschiena da sogno, l’abito lo copre a stento.

Valentina Ferragni continua a farsi conoscere e apprezzare da tutti coloro che con grande affetto la seguono, il suo seguito è in continuo aumento. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta 4.4milioni di follower, questi impazziscono quando la vedono e non fanno altro che farle notare quanto sia favolosa, specie quando si mostra sensuale e provocante. Con i suoi bollenti scatti che pubblica su Instagram infiamma ogni volta il web mettendo in evidenza le sue curve da sballo, è proprio uno schianto.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *