domenica, Marzo 24

Valentina Ferragni pazzesca in bianco: l’outfit trasparente lascia senza fiato

Con un look da paura e la sua bellezza mozzafiato Valentina Ferragni lascia tutti senza parole, all’evento di certo non è passata inosservata, è spettacolare

Valentina Ferragni ha steso praticamente tutti nelle scorse ore con la sua sensualità da urlo e la sua incantevole bellezza. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web, l’outfit che indossa ha lasciato tutti senza parole, è bella da togliere il fiato.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Alla festa di About You, dove erano presenti anche le sue sorelle, la bellissima influencer si è presentata con un look favoloso che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Tutta di bianco è davvero pazzesca, l’outfit è quasi tutto trasparente e ciò che lascia intravedere ha mandato il web totalmente in delirio.

Trasparenze e sensualità da urlo hanno ipnotizzato tutti, l’occhio dei fan è caduto soprattutto sul suo ‘davanzale’ da paura. Sotto la trasparente maglia anche il reggiseno è trasparente, ci sono solo dei ricami al centro che nascondono un po’ il décolleté. Valentina Ferragni è davvero incantevole, ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i suoi follower non hanno capito più nulla.

Valentina Ferragni da urlo alla festa, il trasparente look infiamma il web

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e ammaliante Valentina Ferragni sa bene come far girare la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower. Questi ogni volta che la vedono impazziscono, d’altronde di fronte a così tanta sensualità e bellezza resistere non è proprio possibile.

Con i suoi scatti, specie quelli che la ritraggono super sensuale e provocante, la splendida influencer cattura continuamente l’attenzione dei suoi seguaci. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso pose e foto osé, queste oltre a mettere in evidenza la sua irresistibile bellezza esaltano anche il suo fisico mozzafiato. I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, i fan non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa e sensuale.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, con un pazzesco look total white ha steso davvero tutti. L’outfit è quasi del tutto trasparente e mette in evidenza il suo corpo da favola. Sopra la camicetta resta aperta proprio lì ed esalta il ‘davanzale’. In posa Valentina Ferragni si lascia ammirare ed è un vero spettacolo, con la sua sensualità ha conquistato tutti, i suoi tantissimi fan la adorano.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *