Valentina Ferragni in bici a Forte dei Marmi: l’abito è cortissimo

Valentina Ferragni continua a godersi le vacanze estive, a Forte dei Marmi si mostra durante un giro in bici e fa impazzire i fan, l’outfit è pazzesco

Sempre più bella e sensuale Valentina Ferragni nelle scorse ore ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il set di foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre splendida e in perfetta forma, ammirandola in tutta la sua incantevole bellezza i suoi seguaci non hanno capito più nulla.

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

L’estate 2022 sta per concludersi e la bellissima influencer e imprenditrice si gode qualche altro giorno di relax e vacanza prima di tornare alla quotidianità. Negli scatti del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si trova a Forte dei Marmi, come sempre è spettacolare.

Valentina Ferragni in giro con la bici è bella da impazzire, il suo outfit da urlo ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Indossa un vestitino super aderente e cortissimo che segna perfettamente le sue forme stupende, le sue gambe in bella mostra hanno infiammato subito il web. Il vestito è corto al punto che rischia di mostrare praticamente tutto, il particolare hot ha steso chiunque.

Valentina Ferragni fantastica in bici, l’abito che indossa esalta un corpo da paura

Valentina Ferragni abito corto
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Valentina Ferragni manda il web totalmente in tilt con la sua strabiliante bellezza e il suo fisico mozzafiato. Tutte le volte che si mostra infatti conquista moltissimi like e apprezzamenti, per i suoi seguaci toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

A far girare soprattutto la testa a tutti coloro che la seguono sono gli scatti super seducenti e provocanti, quelli in cui mette in risalto non solo la sua incantevole bellezza ma anche le sue curve da favola. Nelle sue forme pazzesche i suoi affezionati follower si perdono e ne restano ammaliati, non notarla di certo non è possibile. I suoi fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e seducente, questi la adorano.

Anche il set di foto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci. In bici a Forte dei Marmi Valentina Ferragni è un vero spettacolo, il mini e super attillato abito che indossa a stento le copre le parti intime ed evidenzia gambe da paura. La posa ha fatto sognare i suoi tantissimi fan, questi ammirandola sono impazziti e l’hanno subito riempita di complimenti e like. Inutile dire che anche questa volta ha conquistato praticamente tutti, la nota showgirl è bella da togliere il fiato.

Lascia un commento