Visualizzazioni dell’articolo: 9
Dopo l’annuncio della rottura fra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, Roberta Di Padua non le ha di certo mandate a dire. L’emblematica foto di due calici, quasi a voler fare un brindisi ha lasciato poco spazio all’immaginazione. La didascalia “vi sto leggendo, vi amo!” poi ha confermato quanto i fan avevano dedotto. La dama del trono over di Uomini e Donne si riferiva ai tanti commenti arrivati dopo l’addio. In tanti infatti avevano scritto che “allora aveva ragione Roberta” quando giudicava Nicole falsa e per nulla interessata al corteggiatore che sarebbe poi diventato la sua scelta.
Nelle ultime ore il volto di Uomini e Donne attraverso una storia su Instagram si è scagliata contro l’ex tronista, affermando che la rottura era solo una questione di tempo:
Vi volevo fare un saluto veloce e vi volevo ringraziare. Grazie per i tantissimi messaggi che mi avete inviato. Ma proprio tanti. Una roba che io non riesco a leggere. La cosa bella di questi messaggi è che avevano tutti la stessa frase: “alla fine come sempre avevi ragione tu”. Io ho ragione non perché sono la più brava o la più intelligente, assolutamente no. Ma semplicemente perché ho preso tanti di quei pali nella vita, tanti di quei no, tante di quelle inc*late che quando c’è qualcosa che non va, dopo aver preso tanti no in faccia, tante porte in faccia, le persone le riconosci subito. Io le fiuto da lontano. Non è stato difficile, è stato proprio a primo sguardo….
?xml>
Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it