Un’altra coppia vip si separa: la notizia che nessuno si aspettava da lei

Continua l’onda di separazioni vip con il comunicato social inaspettato: proprio lei racconta che la storia d’amore col compagno è finita dopo tanti anni di unione ed una figlia.

Si può dire che il 2022 non sia di certo stato un anno positivo per le coppie vip. A fare da emblema delle separazioni 2.0 sicuramente Ilary Blasi e Francesco Totti. Alle prese con le battaglie legali ora ufficialmente iniziate, gli ex coniugi dichiararono al popolo la fine del loro amore con un’improvviso comunicato disgiunto, che ha spezzato il cuore dei tantissimi fan.

Separazioni vip 17-10-2022 bloglive
Foto Canva

Quella di comunicare attraverso i social o a mezzo stampa la separazione sembra essere diventata quasi una “moda”. Molti vip si sentono quasi in “dovere” di condividere la loro situazione sentimentale con chi li segue, dando così una spiegazione al loro ritorno allo stato di single. Negli ultimi mesi sono state tante le separazioni vip che si sono snocciolate sulla scia del calciatore e della conduttrice.

Basti pensare, tra i più recenti casi, ad Alessia Marcuzzi, che dopo qualche anno di matrimonio, ha detto addio a Paolo Calabresi Marconi, Vanessa Incontrada che ha raccontato la fine della relazione con Rossano Laurini dopo 15 anni insieme, o Melissa Satta, che ha comunicato di essersi separata da Mattia Rivetti. Nelle ultime ore, un altro comunicato inaspettato è piombato sul web come una doccia fredda: sono proprio loro.

Federico Fashion Style e Letizia Porcu si dicono addio: 17 anni d’amore e una bambina

Federico Fashion Style Letizia Porcu
Federico Fashion Style e Letizia Porcu (Screenshot Instagram)

Nessun segnale fino ad ora avrebbe lasciato presagire una fine così imminente. Letizia Porcu e Federico Fashion Style si separano dopo 17 anni di unione ed una bambina, nata per inseminazione artificiale nel 2017. Il noto hairstylist e personaggio televisivo era intento a pubblicare nelle sue stories le scene dei folli festeggiamenti del suo 33esimo compleanno, mentre sulla pagina della Porcu è comparso il comunicato che ha gelato il web. “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide ma rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia“, si legge in un bianco su nero scritto dall’ex compagna del vip.

A spiazzare ancor di più è il fatto che, soltanto due settimane fa, con un emozionante post, Federico raccoglieva una serie di foto augurando buon compleanno alla compagna e dichiarandole il suo amore. Personalità eccentrica e stile unico, Federico ha sempre scatenato una serie di rumors sulla sua presunta omosessualità, che tuttavia lui non ha mai voluto confermare o smentire. Anche in quest’occasione, dal suo profilo Instagram nessuna novità giunge in merito.

Dopo i festeggiamenti sfrenati per il compleanno, il parrucchiere è tornato come sempre alla professione, mostrando i suoi lavori sui capelli delle clienti. Come si muoverà a questo punto l’ex opinionista de La Pupa e il Secchione Show? Nei casi di coppie scoppiate in precedenza infatti, il personaggio popolare era il primo a diffondere questo tipo di notizie, o quantomeno a condividerle. In questo senso ci si trova davanti ad una novità e non resta che attendere di scoprire i prossimi sviluppi.

Lascia un commento