Un’amatissima coppia del Grande Fratello Vip pronta al grande passo? La verità svelata direttamente dai diretti interessati
Prosegue a gonfie vele la relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due hanno in comune un passato a Uomini e Donne, Basciano come corteggiatore e la Codegoni come tronista, ma è nella casa del Grande Fratello Vip, trasmissione alla quale hanno partecipato come concorrenti dell’ultima edizione, che Alessandro e Sophie hanno incrociato le loro strade. I due dopo una iniziale titubanza, dovuta anche al fatto che nella casa Sophie aveva già avuto un flirt con Gianmaria Antinolfi, si sono fidanzati, e anche oggi a distanza di mesi dall’uscita del programma la loro relazione prosegue a gonfie vele.
Intervistati in coppia da Fanpage, Alessandro e Sophie si sono aperti sul loro futuro insieme e sulla loro relazione. La coppia, contro i pronostici delle malelingue che li volevano non destinati a durare, è più affiatata che mai e sembra davvero essere pronta a fare un importante passo in avanti nella loro relazione.
GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni pronti al grande passo…ma senza fretta
Interpellati sul loro futuro insieme, Alessandro e Sophie hanno chiarito di avere diversi progetti, senza però avere alcuna fretta. “Ho ancora tante cose da costruire per il mio futuro e lui è il primo a dirmelo: prima la nostra carriera” ha detto Sophie, che ha appena 22 anni, ben 11 in meno del compagno. “Per ora il progetto è semplicemente quello di spostarci dalla casa provvisoria dove abitiamo e prenderne una che ci piace, tutta per noi”.
I due assicurano però che si tratti solo di una questione di tempo: prima o poi il grande passo arriverà “Il pensiero di avere una famiglia c’è, ma diamo priorità al nostro lavoro, soprattutto per lei che è molto giovane” ha confermato Basciano.
Per i fiori d’arancio ancora c’è tempo, anche se Sophie non vede davvero l’ora di ricevere una romantica proposta. “Sto aspettando l’anello. Quello potrebbe essere un passo verso il fidanzamento” ha detto la Codegoni, senza nascondersi. Il progetto trova d’accordo anche Alessandro, che ha confermato sicuro che l’anello arriverà. Una promessa destinata a compiersi. “Tutto quello che ti ho promesso nella casa è stato mantenuto” ha precisato Basciano.
Se al momento la coppia si accontenta di convivere e passare il proprio tempo insieme, dedicandosi soprattutto al lavoro, i progetti per il futuro sono chiari: Alessandro e Sophie sono pronti a costruire un futuro insieme.
Questo articolo proviene da Bloglive.it