venerdì, Dicembre 29

Totti e Noemi Bocchi, il dettaglio sconvolge i fan: fanno sul serio

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più, a cena al ristorante insieme ai figli sembrano più complici che mai, il dettaglio non sfugge

Da mesi non si fa che parlare della fine della storica storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti, una separazione che ha lasciato l’amaro in bocca a moltissimi fan della coppia. È sembrata quasi la fine di un’era, in molti non credevano possibile che il loro matrimonio potesse giungere al capolinea ma è successo.

Francesco Totti e Noemi Bocchi anelli
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Collage screen da Facebook)

Una rottura che si è rivelata tutt’altro che serena, i dettagli che stanno venendo a galla in merito alla separazione sono scioccanti. I due sono stati insieme oltre vent’anni e al momento sono impegnati a farsi dei dispetti a vicenda, dopo che lei ha rubato i Rolex al ‘Pupone’ lui le avrebbe nascosto importanti e costosissime scarpe, borse e anche gioielli.

Intanto, nonostante le faide per la separazione, Francesco Totti si vive la sua storia d’amore con Noemi Bocchi. All’inizio i due avevano preferito mantenere il più stretto riserbo sulla loro relazione, anche per proteggere la serenità dei loro figli, oggi però non si nascondono più. Da poco sono stati pizzicati insieme durante i festeggiamenti del compleanno di lui, una festa organizzata proprio dalla nuova compagna. I festeggiamenti si sono svolti in un ristorante di Roma, lo stesso in cui lui aveva fatto la proposta di matrimonio alla conduttrice. Gli scatti sono stati pubblicati sul settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi mercoledì 12 ottobre. Con loro ci sono anche i figli di lei e Isabel, la figlia di Totti e Ilary.

Totti e Noemi indossano lo stesso anello, l’amore procede a gonfie vele

Totti e Noemi sorridenti
Totti e Noemi (Screenshot da Instagram)

Dalle foto traspare serenità e felicità dai volti di Francesco Totti e Noemi Bocchi, dopo mesi si vivono finalmente la loro storia d’amore senza più nascondersi. Ciò che sta catturando maggiormente l’attenzione è un dettaglio che di certo non poteva passare inosservato, di che si tratta? Un anello al dito.

Sulla nota rivesta diretta da Alfonso Signorini, tra le varie cose, si legge: “Anche Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno vivendo ormai alla luce del sole il loro amore. Le immagini esclusive della loro cena (con figli ) in un ristorante di Roma: a sorpresa, al dito di entrambi, spunta un anello identico.”

Qual è il significato di quell’anello? Secondo Chi sarebbe una promessa arrivata dopo dieci mesi d’amore, segno che la loro relazione è sempre più seria e importante. Francesco Totti dopo moltissimi anni lascerà Roma Sud per stare vicino a Noemi, lei vive a Roma Nord. Stando ai rumors potrebbe già compiere l’importante passo della convivenza, ma al momento si tratta solo di voci che i diretti interessati non hanno ancora confermato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *