Terra Amara, anticipazioni dal 28 maggio al 3 giugno 2023: Zuleyha tenta il suicidio

Terra Amara, anticipazioni dal 28 maggio al 3 giugno 2023: Zuleyha tenta il suicidio

Le conseguenze del gesto di Mujgan (la donna ha mandato a Demir un video compromettente di Zuleyha ed Yilmaz) saranno drammatiche per la Altun. La donna, infatti, secondo le anticipazioni Terra Amara dal 28 maggio al 3 giugno 2023 in onda su Canale 5, tenterà il suicidio per via dei soprusi del marito. Tuttavia, Fekeli eviterà il peggio e le darà la sua protezione. Nel frattempo, Gulten e Cetin dovranno rimandare il fidanzamento, mentre tutti saranno in ansia per la scomparsa di Adnan e Uzum.

Anticipazioni Terra Amara dal 28 maggio al 3 giugno 2023: Demir porta Zuleyha nel bosco con l’intenzione di ucciderla

Demir, dopo aver visto il video mandatogli da Mujgan, porterà via Zuleyha minacciandola con la pistola. Hunkar e Fekeli, temendo che possa fare uno sproposito, andranno a cercarlo. Nel frattempo, Mujgan, come rivelano le anticipazioni settimanali di Terra Amara, racconterà del filmino a Behice, la quale la rimprovererà per non aver gestito la situazione. Nel frattempo, nel bosco, Zuleyha cercherà in tutti i modi di convincere Demir che non lo ha tradito e non ha macchiato il suo onore, ma sarà tutto inutile.

Poco dopo, si udiranno degli spari e Yaman, sconvolto, rientrerà in auto da solo, con le mani sporche di sangue. Intanto, Yilmaz, in città, dirà a Cetin che non ha intenzione di accompagnarlo dagli Yaman a chiedere la mano di Gulten a causa della gelosia di Mujgan. Gaffur, invece, non sapendo nulla del caos che è scoppiato alla tenuta, farà degli acquisti per la proposta di…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it