giovedì, Dicembre 28

Terra amara, anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2023

Anticipazioni Terra amara

Behice e Mujgan saranno sempre più fuori controllo a Terra amara. La zia della dottoressa, in particolare, dopo aver compreso che la nipote soffre a causa della presenza di Zuleyha nella vita e nel cuore di Yilmaz, si recherà in ospedale, dove la donna è ricoverata dopo un’intossicazione, e proverà ad ucciderla. Proprio in quel momento, però, la Altun riaprirà gli occhi e si renderà conto di quello che sta succedendo. Zuleyha, in particolare, si difenderà e graffierà Behice al viso, la quale riuscirà a scappare.

Poco dopo, Zuleyha racconterà ai medici e a Julide quello che è successo, ma nessuno le crederà in quanto penseranno tutti che abbia avuto un’allucinazione legata ai farmaci. Successivamente, si scoprirà che Demir non ha nulla a che fare con l’avvelenamento di Zuleyha e Yilmaz chiederà a Fekeli consigli su come gestire la sua rabbia. Tuttavia, nonostante le dritte del padrino, il giovane, quando saprà quello è accaduto a Zuleyha, si precipiterà in ospedale da lei.

Anticipazioni Terra amara: Saniye e Gaffur orgogliosi di Uzum

Mujgan, quando vedrà il marito in ospedale preoccupato per la Altun, si sfogherà con Sabahattin. In seguito, la dottoressa andrà a trovare la rivale in prigione dopo le sue dimissioni e tra le due scoppierà una discussione. In quel frangente, però, Zuleyha dirà alla dottoressa che è sicura che sia stata Behice a cercare di ucciderla. A quel punto, Mugjan sospetterà della zia e la accuserà. La donna si dirà…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it