Stefano De Martino e la sua casa da sogno: ecco dove vive il conduttore

Dove vive Stefano De Martino? La showman abita in una casa davvero paradisiaca e molto elegante: sono circolate alcune fotografie sul web.

Il ballerino è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa e lo ha condotto verso numerosi successi televisivi. E’ stato legato sentimentalmente a Emma Marrone, conosciuta proprio nel corso del talent ma da cui si è ben presto lasciato. Si è poi sposato con Belen Rodriguez, da cui ha avuto il piccolo Santiago: i due si sono lasciati ma, recentemente, si sarebbero riaccesa la fiamma.

Qual è la casa di De Martino? I fans sono rimasti senza parole nel vederla e si sono complimentati con lui per l’impeccabile scelta.

Dove abita

Il bel Stefano vive oggi a Milano, in un bellissimo appartamento che è stato arredato con stile ed eleganza. Attivissimo sui social, De Martino pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale: non sono dunque mancate le fotografie della sua meravigliosa casa.

E’ stato possibile in primis notare i suoi maxi divani del salotto, su cui il ballerino si riposa comodamente e trascorre molto tempo libero insieme al figlio Santiago. C’è inoltre – al centro della sala – un tavolino in legno e metallo su cui sono state poggiate varie riviste. L’ambiente è inoltre formato da ampie vetrate da cui è possibile guardare il cielo e il panorama della città. Sulle mura, sono stati inoltre appesi grandi quadri colorati e opere d’arte.

Le pareti sono colorate e donano sempre più calore alle varie stanze dell’ambientazione: i fans hanno inoltre potuto notare alcune lampade che regalano luci soffuse per la sera. In zona notte, c’è invece un design essenziale: la camera da letto è molto semplice e funzionale. I pavimenti sono in parquet, e questo rende l’ambiente ancora più elegante e accogliente: il tutto è infatti perfettamente abbinato agli interni della casa. Non può infine mancare la porta finestra da cui entra tantissima luce e da cui è possibile guardare una vista mozzafiato di Milano.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento