giovedì, Dicembre 28

Stefano De Martino condurrà su Rai 2 la festa scudetto del Napoli. Ecco chi saranno gli ospiti

Stefano De Martino chiude Bar Stella. Non conduce la festa scudetto Napoli?

Il Napoli ha già vinto lo scudetto il 4 maggio a Udine, ma i festeggiamenti nella città campana non sono ancora terminati. Tutto è pronto per domenica 4 giugno, in occasione dell’ultima giornata di campionato, quando verrà consegnata la coppa dei Campioni d’Italia alla squadra partenopea. Da quel momento partirà la festa che sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2.

Stefano de Martino e la festa scudetto live. Chi saranno gli ospiti?

Il fischio d’inizio dell’ultima partita in stagione, in casa al Diego Armando Maradona contro la Sampdoria è per le 18:30. Dalle 21 fino a mezzanotte, la festa sarà visibile live su Rai 2 all’interno di uno speciale de La Domenica Sportiva, per una lunga serata che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso essere spettacolare. Alla conduzione sul palco ci sarà Stefano De Martino. Tra gli ospiti attesi, Gigi D’AlessioClementino, Stash dei The Kolors, Nino D’Angelo (con il nuovo inno) ed Enzo Avitabile, noti anche per la loro “fede azzurra”, e personaggi oltre il tifo, tra cui Arisa e l’ex fidanzata del conduttore Emma. 

Il costo dell’organizzazione della festa al Maradona sarà a spese della Regione Campania, mentre il Comune di Napoli metterà a disposizione i maxischermi nelle piazze per chi non potrà recarsi allo stadio, sia nella città (dovrebbero essere a Piazza del Plebiscito, Piazza Mercato, Piazza Ciro Esposito, Bagnoli) che in alcuni comuni (tra cui Castellammare di Stabia, Bacoli, Portici,…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it