Stefano De Martino a 360 gradi, la confessione su Belen: “Non la risposo”

Stefano De Martino è intervenuto, in una recente intervista, sul rapporto con Belen Rodriguez. Il conduttore non ha dubbi: “Non la risposo” 

E’ stato un anno molto importante per Stefano De Martino, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Per lo showman, che ha appena concluso la sua avventura ad Amici nelle vesti del giudice, sembra essere arrivato veramente il momento della consacrazione. Tra tantissimi programmi di prima fascia della nostra televisione, oltre i talent, l’ex ballerino di Maria De Filippi si è distinto come uno dei presentatori più in auge in questo periodo, addirittura da essere stato designato da molti colleghi del settore come il futuro della tv italiana. Ma se tra Domenica In e la Mediaset Stefano continua a racimolare consensi, anche la sua vita sentimentale sembra essersi stabilizzata.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (AnsaFoto)

Ne è passato di tempo dai gossip su Andrea Delogu. De Martino infatti, come noto, è tornato insieme alla storia ex moglie Belen Rodriguez, a inizio anno, proprio dopo che quest’ultima aveva deciso di separarsi da Antonio Spinalbese. La loro “Reunion” è avvenuta però nonostante il grande clamore mediatico dei primi anni di relazione, quasi a fari spenti. Sia la modella argentina che Stefano hanno parlato poco del ritrovato amore, e proprio su questo argomento lo showman è intervenuto per la prima volta in una recente intervista al Corriere della Sera.  

Stefano De Martino su Belen: “Un matrimonio basta e avanza”

Stefano De Martino
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (AnsaFoto)

Da Emma Marrone a Maria De Filippi, passando finalmente per Belen. Stefano De Martino si è raccontato nella recente intervista rilasciata per il Corriere della Sera, nel quale il ballerino ha speso belle parole anche per due donne importanti del suo passato. Con Emma, una storia “giovanile” è rimasto in ottimi rapporti, e ha raccontato di essere felice per la cantante che sia riuscita ad evolversi come artista. Ma per quanto riguarda Maria De Filippi, la conduttrice fa ancora parte della sua vita. I due si confrontano spesso, racconta lo showman: “So che è un piccolo grande lusso per il mio mestiere. Prima delle grandi decisioni la chiamo”.

Su Belen è intervenuto invece parlando di matrimonio, del primo nel 2012, che sembra essergli veramente bastato. “Di matrimonio ne ho fatto uno e quello nostro, per come si è svolto, basta e avanza per altre due-tre vite”. E’ stata la prima volta che Stefano ha parlato pubblicamente della Rodriguez, confermando di essere tornati insieme, e di sentirsi come uno zio per Luna Marì.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento