giovedì, Dicembre 28

Stasera I migliori anni. Ecco chi saranno gli ospiti

Visualizzazioni dell’articolo: 0

Dopo il grande exploit di una settimana che lo ha visto leader del sabato sera (24.4% di share per 3.894.000 spettatori) torna “I Migliori Anni dell’Estate’ con l’ultima puntata stagionale per il varietà condotto da Carlo Conti realizzato dalla direzione Intrattenimento Prime Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy. L’appuntamento è per questa sera su Rai1 a partire dalle ore 21.25. 


Anche questa serata, dal punto di vista musicale, vedrà protagonisti i grandi classici e i tormentoni dell’estate per riascoltare i brani che hanno accompagnato le vacanze degli italiani. Insomma, spazio a due ore e mezzo di grande spettacolo dal vivo dove ci sarà l’occasione per emozionarsi sulle note di canzoni evergreen che hanno fatto ballare e innamorare più e più generazioni. Ma l’intera puntata sarà un viaggio nella memoria, ricordando anche fatti, mode e oggetti che hanno accompagnato il BelPaese negli ultimi cinquant’anni… e anche oltre.

I migliori anni. Ecco gli ospiti

Questa settimana ospite straordinario sarà Mogol, autore dei testi di molte delle più belle canzoni italiane e di tantissimi successi musicali firmati insieme a Lucio Battisti, che commenterà i brani della sua personale ed esclusiva ‘Hit Parade’.
Ma sarà una puntata che vedrà anche la presenza di due “pezzi da novanta” della musica italiana: Patty Pravo con le sue ‘Hit estive’ come ‘La bambola’ e ‘Pensiero stupendo’ per esempio, e Pupo, con la…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it