Spunta l’indiscrezione. È finita tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo?

La storia d’amore tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo potrebbe essere già naufragata. A diffondere la notizia è stata l’influencer Deianira Marzano, che, pur non facendo direttamente i loro nomi, ha fatto intendere che la coppia sarebbe in crisi. “Lei ballerina professionista e lui un attore, possiamo solo dare le iniziali del nome: D.C”, ha scritto recentemente l’esperta di gossip. Dunque, non è passato molto tempo prima che i fan associassero subito il gossip alla ballerina e all’attore.

Già il 20 maggio, Deianira e il collega Amedeo Venza avevano pubblicato delle storie sui loro profili social in cui annunciavano che una coppia “nascente” era in crisi, scatenando il panico tra i vari fandom degli ex vipponi del GF Vip e di vari volti di Uomini e Donne. Addirittura, Daniele Dal Moro, sentitosi preso in causa, aveva iniziato un botta e risposta social con gli influencers per smentire la fine della storia con Oriana Marzoli. Ebbene, oggi Deianira ha svelato l’identità dietro tale coppia presuntamente in crisi e, in realtà, si tratterebbe di quella formata da Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo.

Elena e Massimiliano. Davvero finita?

Tuttavia, la storia tra l’ex allieva di Amici e il protagonista di Mare Fuori, in realtà, non è propriamente “nascente”. Difatti, i due, starebbero insieme dall’estate scorsa, dunque da quasi un anno. Per questo, alcuni fan degli “Oriele” hanno pensato che i due esperti di gossip avrebbero cambiato la coppia “target”…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it