Sophie Codegoni si mette in posa: la scollatura fa cadere l’occhio lì

Buongiorno da favola per Sophie Codegoni, che si mette in mostra durante uno snack. La modella sfoggia una scollatura da infarto: top nero troppo stretto

Anche la colazione diventa un’opportunità per intervenire sui social per le influencer. Lo sa bene Sophie Codegoni, la quale nella mattinata di oggi ha deciso di allietare i suoi fan con un paio di scatti da togliere il fiato. Il post, arrivato nella mattinata di ieri 27 maggio, ha lasciato di stucco i milioni di fan dell’ex gieffina, ormai abituati a contenuti di questo tipo. La linea seguita dalla fashion blogger infatti è sempre la medesima, con uno stile ormai inconfondibile e quella tonalità seppia che accompagna tutte le pubblicazioni. Due primi piani dunque per Sophie, che prima lancia uno sguardo ipnotico verso l’obiettivo, poi si mette in posa.

Sophie CodegoniLa modella Sophie Codegoni (Instagram)

Secondo scatto, rubato, mentre addenta un dolce e contato di tazzina di caffè in mano per la Codegoni, ripresa immediatamente nei commenti dalle amiche. Ci ha scherzato su infatti Soleil Sorge, prima acerrima nemica a inizio reality, poi amica con il passare del tempo. La nuova partecipante dell’Isola dei Famosi, che presto sbarcherà in Honduras, ha infatti voluto stuzzicare la collega influencer sul cibo.

Sophie Codegoni, frecciata di Soleil: “Spero siano proteici!”

Post Instagram Sophie Codegoni
Post Instagram Sophie Codegoni (Screenshot)

Spero siano proteici“, ha commentato Sole sotto il post della Codegoni. Un commento ironico, che si riferiva al dolce del tavolo della colazione di Sophie, che ha scatenato il panico. Sono più di trenta le risposte al commento di Soleil, la quale si è divertita a stuzzicare la modella. “Ti amiamo!”, “Sei unica“, si legge in risposta al commento della Stasi, anche se la diretta interessata e protagonista della foto non ha voluto rispondere alla punzecchiatura. Che ci sia attrito tra le due? La Codegoni non ha risposto nemmeno al commento, più carino, di Giulia Salemi, che aveva commentato: “Bellissima!”.

Dunque solo un consiglio da parte di Soleil, che in ogni caso si è resa protagonista nell’ultimo anno tra reality e comparse televisive per non aver mai avuto tanti peli sulla lingua. Le foto della Codegoni intanto sono tempestate da commenti di ex concorrenti del Gf Vip ogni giorni, tra la Salemi come detto, e Dayane Mello anche lei intervenuta per commentare lo scatto di ieri. Anche il fidanzato di Sophie fa parte del cast del GF, una trasmissione che sicuramente ha inciso nella vita anche privata della fashion blogger.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento