sabato, Marzo 23

“Sono incinta”, l’annuncio lascia senza fiato i fan: l’ha detto proprio lei

L’annuncio ufficiale lascia senza fiato i fan. Dopo tanto chiacchiericcio la conferma ufficiale: “Sono incinta”

E’ stata una delle telenovele dell’estate. Il gossip nelle ultime settimane è davvero impazzato: è o non è incita? Finalmente la risposta definitiva è arrivata dalla diretta interessata. Non ci sono più dubbi. L’amatissima influencer è in attesa del suo primo figlio. L’ annuncio ufficiale è arrivato sui social in un modo del tutto originale.

aurora ramazzotti 23092022 bloglive
Aurora Ramazzotti (Screenshot Instagram)

Lei è una delle “figlie d’arte” più chiacchierate d’Italia, sotto i riflettori sin dalla nascita per essere la figlia di una delle (ex) coppie più amate del mondo dello spettacolo, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Aurora Ramazzotti è ormai da giorni al centro del gossip. Da quando il settimanale Chi ha svelato che l’influencer è in attesa del suo primo figlio dal compagno Goffredo Cerza. 

Aurora Ramazzotti, il divertente annuncio ufficiale: stavolta è davvero incinta

Aurora era stata “pizzicata” dai paparazzi mentre in vacanza in Sardegna in compagnia di mamma Michelle comprava un test di gravidanza. Poche settimane dopo a svelare il motivo ha pensato il settimanale diretto da Alfonso Signorini. 

Sino ad adesso Aurora aveva deciso di non commentare le voci sulla sua gravidanza. In molti avevano criticato la scelta di “Chi” di rendere pubblica la notizia prima della diretta interessata. La Ramazzotti ha però sciolto ogni dubbio con il suo ultimo post su Instagram. L’influencer ha annunciato la gravidanza in un modo divertente e originale. Togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dei media.

Diverse volte nel corso degli anni i media avevano annunciato una presunta gravidanza della Ramazzotti. Aurora ha voluto con la consueta ironia scherzare sulle sue “finte gravidanze” in un divertente video pubblicato sui social. Nello sketch si vede Aurora che nel corso degli anni si sente rivolgere sempre la stessa domanda.  “Auri, sei incinta?” le chiedono a turno i suoi cari, tra cui mamma Michelle. “No” risponde scocciata Aurora, che suggerisce ironicamente di chiedere a Signorini. Sino all’ultima volta, dove Aurora gioca sulle voglie della gravidanza facendosi portare dal fidanzato un gustoso hamburger. La risposta alla domanda questa volta è un inequivocabile “Ma come, lo sa il mondo!”

Aurora ha poi commentato l’originale annuncio ufficiale. “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene.” ha scritto.

Anche Aurora ha voluto mandare una velata frecciata a chi anzi tempo ha dato la notizia. Adesso però è invece il momento di festeggiare. I neo genitori, e stando alle voci anche i neo nonni Michelle ed Eros, non vedono l’ora di festeggiare la splendida notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *