venerdì, Giugno 2

“Sono ad un punto limite”

Visualizzazioni dell’articolo: 7

Fedez confessa: “Quella volta che feci il provino per un film con la Aniston…”

In molti si stanno chiedendo cosa è successo fra Fedez e Luis Sal. Non è sfuggita, infatti, agli appassionati di Muschio Selvaggio la repentina sostituzione dello YouTuber con Mr Marra, alimentando il gossip. Nelle ultime ore, durante una diretta Instagram, ci ha pensato Fedez ad avvisare che presto sarà sua intenzione raccontare quanto accaduto, se non ci dovesse arrivare a una soluzione. Queste sono state le sue parole:

La situazione? Sono a un punto limite anche io perché ne avrei parlato prima, avrei evitato tutto questo scenario. Se non parlo è perché non posso parlarne, non per niente. Ma francamente adesso ho delle cose, degli impegni lavorativi tra la serie, il brano che deve uscire, poi c’è un altro progetto a cui sto lavoro da un anno e mezzo che presenterò settimana prossima e quindi voglio focalizzarmi su questo e non rovinare mesi e anni di lavoro”. 

Fedez su Luis Sal. Continua il suo monologo

“Io comprendo benissimo che il comportamento nei confronti del pubblico di Muschio non è stato dei migliori. Se non si arriverà a una soluzione darò io le spiegazioni che bisognava dare con tutta la serenità del mondo. Le cose sono molto più semplici e meno drammatiche di quello che potete immaginare. È ovvio che se non si parla si lascia spazio a delle speculazioni che sono veramente brutte“.

Non ci resta, dunque, che attendere la versione di Fedez sul rapporto (finito?) con Luis Sal.

LEGGI ANCHEMuschio Selvaggio, Fedez…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it