venerdì, Marzo 22

Sonia Bruganelli risponde per le rime a Laura Freddi. Il motivo? Paolo Bonolis!

Visualizzazioni dell’articolo: 0

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi: “Avrebbero smentito per questioni economiche”

Sonia Bruganelli e Laura Freddi sono diventate amiche e il loro rapporto è stato celebrato tempo fa anche nel salotto di Serena Bortone con loro due intervistate. Eppure, nonostante questo, la produttrice non ha preso bene una vecchia dichiarazione della showgirl su suo marito Paolo Bonolis.

A ritirare fuori questa dichiarazione è stata una fanpage di Laura Freddi in occasione del suo 51esimo compleanno.

“Ho conosciuto Paolo Bonolis durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”.

Laura Freddi e Paolo Bonolis. La risposta di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha replicato alla dichiarazione di Laura Freddi condividendola nelle storie di Instagram: “Beh…l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima“.

Sonia Bruganelli e Laura Freddi. Qual è la verità sul loro rapporto?

Laura Freddi non si è però indispettita dalla storia di Sonia Bruganelli, dato che l’ha condivisa a sua volta su Instagram. Tempo fa, fra le pagine del Corriere della Sera, aveva detto su lei:

Il suo [quello della Bruganelli, ndr] era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola, rispetto al…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it