sabato, Marzo 23

Soleil Sorge illumina l’estate in giallo: il bikini fa notare il dettaglio proprio lì

L’influencer più discussa torna a sorprendere i fan con il suo ultimo post in pieno stile balneare, bellezza “divina” in costume per la collaborazione con il noto brand. 

Non c’è niente da fare, non si può negare che lei sia stata sicuramente l’influencer più discussa di questi ultimi tempi e che il suo posto in tv è diventato sempre più predominante. Dopo mesi in cui è balzata dal successo del GF Vip a quello de La Pupa e il secchione show, per poi fare la sua comparsata anche in Honduras all’Isola dei Famosi, oggi la vippona è presentissima sui social.

Soleil Sorge bandana
Soleil Sorge (Foto Instagram)

Naturalmente non mancano mai i suoi aggiornamenti, che spaziano tra viaggi e shooting professionali, dedicati soprattutto all’estate. Com’è noto, infatti, la Sorge ha lanciato la sua prima linea di moda, che porta il nome State of Soleil. Una collezione di succinti bikini di ultima tendenza la fanno da padroni, sponsorizzati al meglio dalla stessa fondatrice e da tante altre amiche e colleghe vip.

In questi ultimi giorni è giunta anche la novità lavorativa: se pensavate di non rivederla più nella prossima edizione del GF Vip vi sbagliate. Soleil sarà presentissima, pronta a prendere la conduzione del GF Vip Party, il programma live in cui si commentano le puntate del reality. Per lei si parla anche di un’altra partecipazione futura, quella a Back to School.

Gambe abbronzatissime e sensualità pura, l’occhio cade sui dettagli

Soleil Sorge bikini giallo
Soleil Sorge (Screenshot Instagram)

La Sorge continua a tenere viva l’attenzione dei fan tramite i suoi social, non facendo sentire mai la sua mancanza. Come si può capire dalle sue ultime pubblicazioni, la vippona ha deciso di trascorrere i giorni vicini al suo compleanno nella meravigliosa location del Salento. Tra non poche polemiche, infatti, Soleil ha festeggiato i suoi 28 anni lo scorso 5 luglio, invitando naturalmente alcuni ex gieffini. Tra questi però, grande escluso è stato Alex Belli.

Oggi l’influencer ha condiviso un meraviglioso album di foto presso una masseria pugliese, frutto di una collaborazione con il noto brand Carpisa. La Sorge infatti, indossa un cappellino ed una borsa che fanno da accessori al suo mini bikini giallo. I dettagli non passano inosservati come al solito, i più attenti noteranno che lo slip sgambatissimo fa ammirare il tatuaggio della vippona proprio lì, mentre i laccetti del reggiseno si annodano sapientemente attorno all’addome.

Abbronzatura perfetta e sguardo seducente sono quei punti in più che rendono lo shooting ancora più potente, scatenando anche questa volta una marea di commenti e like tutti per lei. “Sei un capolavoro di una bellezza disarmante“, “Sei una DEA“, “La bellezza in persona“, sono solo alcune delle esternazioni di ammirazione che si leggono per lei. Nel frattempo, nelle sue stories, visuali di una SPA da sogno e qualche piatto salentino doc.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *