venerdì, Marzo 22

Signorini nomina Oriana nuova regina del GF Vip: lo sfogo di Antonella

Antonella Fiordelisi non è più tra i protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip? Signorini passa la corona a Oriana Marzoli

Sono passati quasi quattro mesi dall’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 con tutte le sorprese, i colpi di scena e i vari battibecchi continua ad appassionare moltissimi telespettatori. Nella serata di lunedì 16 gennaio 2023 è andata in onda la 28esima puntata, tra i concorrenti più amati e seguiti del momento ci sono Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi.

Alfonso Signorini zittisce Antonella Fiordelisi
Alfonso Signorini e Antonella Fiordelisi (Collage screen Mediaset play)

Il conduttore ci ha tenuto subito a rivelare alla Marzoli che fuori è molto amata e seguita, alla gieffina ha detto: “Oriana sei un personaggio centrale di questo GF, veramente sei la regina”. Sembra quindi che ad indossare la corona non sia più Antonella Fiordelisi, per settimane l’influencer campana si è resa protagonista del reality ma le cose pian piano sono cambiate.

Durante la puntata la Fiordelisi ha provato senza successo a catturare l’attenzione, Signorini non le ha mai dato la parola per farle esprimere la sua opinione. La gieffina si è mostrata anche infastidita nel vedere che sia il pubblico che Giulia Salemi hanno difeso Oriana. Durante la pubblicità si è sfogata dicendo che parlavano di lei ma la venezuelana si sta comportando allo stesso modo con gli uomini. Ha poi continuato dicendo che ha fatto una cosa sbagliata una volta e ancora dopo quattro mesi paga.

Alfonso Signorini zittisce Antonella Fiordelisi, cosa è successo in puntata

Antonella Fiordelisi sfogo GF Vip
Antonella Fiordelisi al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Nel corso della 28esima puntata del Grande Fratello Vip il conduttore ha mostrato ai concorrenti alcune clip in cui Attilio Romita si sfoga contro Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria dicendo che vogliono gestire tutto e comandare nella casa. Loro si sono subito difesi dicendo che spesso si ritrovano a dover organizzare i momenti di svago perché nessun altro lo fa.

Dopo la loro spiegazione è intervenuta Antonella Fiordelisi, però non per difendere il fidanzato. Anche lei pensa che i due ‘Edoardo’ vogliono gestire ciò che succede nella casa, specie quando è il momento di organizzare i giochi. Le parole della gieffina però non hanno convinto Alfonso Signorini che l’ha subito zittita“Vabbè questo è un dettaglio che poco ci interessa”.

Al momento i ‘Vipponi’ preferiti dal pubblico sono quindi Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi e non sembra esserci più spazio per la Fiordelisi. Sul web in molti hanno fatto notare quanto sia apparsa infastidita in puntata per non essere stata più lei la protagonista, farà qualcosa per cercare di catturare di nuovo l’attenzione dei telespettatori? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire come si comporterà nella casa più spiata d’Italia.