Shakira si china in avanti ed il vestito non le tiene: che visione, zoom obbligatorio

Direttamente dal Festival del cinema di Cannes, la meravigliosa Shakira incanta il red carpet con un abito favoloso: la scollatura lascia vedere qualcosa di più.

In questi giorni si sta svolgendo il tanto discusso Festival del Cinema a Cannes, uno degli eventi più glamour dell’anno. Direttamente dalla città francese, sfilano sul red carpet le più grandi star mondiali attirando la curiosità e soprattutto i flash. Ieri è avvenuta l’attesissima presentazione del film “Elvis“, di Baz Luhrmann dedicato proprio alla vita del celebre Elvis Presley.

Shakira Primo
Shakira (Foto Instagram)

I divi che hanno preso parte all’evento sono stati tantissimo e si è già parlato molto di loro. Protagonisti assoluti sicuramente i Maneskin, a cui è stato dato l’onore della colonna sonora del film. Ma non sono state gli unici personaggi del mondo della musica ad aver fatto la loro comparsa. Tra di loro, c’è stata anche un’amatissima artista colombiana.

Lei è entrata nei nostri cuori negli anni Duemila con “Whenever, Wherever“, diventando un vero e proprio tormentone che ci ha fatto ballare per mesi. Ma sono anche tantissimi altri i suoi successi dal ritmo latino, cantati dalla sua voce particolare e unica. Shakira è oggi un’icona della musica e, più bella ed elegante che mai, ha spiazzato con il suo look a Cannes.

Una diva di eleganza a Cannes, ma l’occhio cade proprio lì

Shakira Cannes (1)
Shakira a Cannes (screenshot Instagram)

La meravigliosa beniamina della musica pop latina ha letteralmente incantato ieri durante il red carpet di “Elvis” a Cannes. La divina Shakira si è fatta fotografare con uno strepitoso abito nero aderente a sirena firmato Mônot, con l’aggiunta di guanti trasparenti e gioielli importanti.

Il vestito mette perfettamente in risalto la sua silhouette, ma l’occhio cade inevitabilmente sul decolleté della cantante, che si fa notare dalla profonda scollatura. Un’eleganza incredibile per la star internazionale coronata anche dai lunghissimi capelli acconciati in delle morbide onde dallo stile retrò.

Insomma, si può dire che Shakira sia stata una delle reginette assolute della serata e sulla sua pagina Instagram ha ovviamente condiviso gli scatti più belli del suo red carpet di Cannes. Per lei sono arrivati tantissimi likes e commenti, oltre che l’approvazione generale per la sua naturale e fresca bellezza. I più curiosi avranno sicuramente dato una sbirciata anche alle sue stories, dove l’artista ha condiviso qualche retroscena del Festival. Si può vedere direttamente mostrato da lei, il favoloso hotel in cui ha alloggiato con una vista mozzafiato dal panorama che offre il suo balcone.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento