domenica, Marzo 24

Shaila, posa da ballerina sul bagnasciuga: il fondoschiena in evidenza

Shaila Gatta, in vacanza a Palma di Maiorca, incanta i fans con uno scatto bollente: spaccata sulla spiaggia e fisico scolpito

Disavventura a Palma di Maiorca per Shaila Gatta. La ballerina, diventata famosa al grande pubblico prima come concorrente di Amici e poi per il lungo periodo trascorso a Striscia la Notizia nelle vesti di velina, è volata a Palma di Maiorca per regalarsi una splendida vacanza con le amiche. Non appena salita in macchina, però, la modella si è accorta di non avere caricato in macchina con sé la sua preziosa pochette, contenente soldi e documenti. Tornati indietro, nonostante fosse passato solo qualche secondo, la borsa era già sparita dalla strada: “Non ho idea di come si possa fare a rubare una borsa così velocemente” ha detto la ballerina. Shaila si è sfogata con i fans sul suo profilo Instagram, raccontando il brutto episodio. “Spero mi ridiano almeno i documenti” ha detto Shaila.

shaila gatta 21052022 (2)
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Shaila Gatta non si è però fatta rovinare la vacanza dall’episodio. La ballerina ha rivelato di avere preso l’accaduto con filosofia e con il sorriso. “Dopo il panico iniziale ho pensato che c’è di peggio. Sono solo cose materiali. Queste si possono risolvere” ha detto Shaila. Una filosofia che le sta consentendo di godersi comunque liberamente il soggiorno in Spagna senza rimuginare troppo sull’accaduto.

Shaila Gatta, spaccata bollente a Palma di Maiorca: “Dancing everywhere”

shaila gatta 21052022 (2)
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Tra cibo, cocktails, ma soprattutto oceano e spiagge infinite, Shaila si sta godendo tutto il calore di Palma di Maiorca.  La ballerina e coreografa ha portato con sé nella vacanza anche la sua infinita passione per la danza. Nei suoi scatti spesso Shaila mette in mostra le sue abilità in fatto di danza e tutta la sua flessibilità ed elasticità. “Ballando ovunque” ha scritto nella didascalia.

Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram (dove è seguita da oltre 800 milioni di follower) la ballerina ha posato in una simil spaccata quanto mai bollente. Shaila per l’occasione ha scelto un bikini color carne con dettagli verdi e rosa che sembra davvero mimetizzarsi con il suo corpo. Con il mare incontaminato sullo sfondo, e l’indiscutibile bellezza della modella, è davvero uno scatto da cartolina. “Troppo bella” “splendida” scrivono i fans. “La tua bellezza va oltre l’infinito””Pazzesca…una statua” “Le bellezze greche”.  Il fisico scolpito, davvero statuario della ballerina sorprende come sempre i fans, sbalorditi dall’incredibile forma fisica della ballerina. Il post ha fatto come sempre il pieno di like, con quasi trenta mila mi piace in poche ore.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *