Shaila in bikini mostra un fisico perfetto: il VIDEO da capogiro

Shaila Gatta infiamma l’estate con un bikini ed un video bollente su Instagram, la ballerina si toglie l’acqua di dosso con sensualità infinita, è virale.

La favolosa Shaila Gatta continua sempre a regalare soddisfazioni. La bellissima ex velina di Striscia la Notizia è un vero e proprio fenomeno in tv e sul web. Oltre alla conduzione di Paperissima Sprint, infatti, abbiamo modo di seguire le sue giornate tramite i social, dove lei generosamente si dona ai fan con aggiornamenti quotidiani. Tramite il suo profilo la ballerina si mostra più bella e in forma che mai, condividendo spesso momenti legati alla sua attività fisica.

Shaila Gatta vestito blu
Shaila Gatta (Foto Instagram)

Molto spesso infatti, è capace di lasciare a bocca aperta facendosi immortalare durante dei complicatissimi esercizi, che ne mettono in evidenza la silhouette muscolosa e invidiabile. Largo spazio è dedicato anche alle collaborazioni e alla promozione del brand tutto suo, dal nome Nuda Beauty. Il marchio da lei fondato infatti, si basa proprio su prodotti di bellezza che risaltano la femminilità naturale di ogni donna.

In queste settimane la Gatta sta infiammando il web con una serie di scatti in pieno stile vacanziero. Quasi sempre a bordo piscina, si mostra con dei favolosi bikini che ne risaltano alla perfezione le forme, giocando sempre con estrema sensualità. Oggi Shaila si è superata ancora una volta.

La Gatta è un’esplosione di sensualità, estate bollente

Se i fan pensavano di aver visto abbastanza, oggi Shaila li ha sorpresi. Questa volta la splendida ballerina si è mostrata in tutta la sua perfezione con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Basta un posto tranquillo e buoni amici per rendere una giornata semplice la più ricca del mondo“, ha scritto nella didascalia, condividendo un album che raccoglie alcuni scatti ed un video a dir poco bollente. Nelle foto vediamo Shaylinka che esce dall’acqua e prende il sole. 

Una serie di focus mostrano il lato B scolpito dell’ex velina, con una serie di impronte rimaste sulla sua pelle probabilmente dopo essere stata sdraiata sul lettino per un po’ di tempo. Abbronzatura dorata e muscoli in vista, quello che colpisce più di ogni cosa è proprio il video che la Gatta ha deciso di condividere con i suoi 866 mila follower. Nelle immagini si vede Shaila mentre si scrolla l’acqua di dosso, stringendosi il reggiseno con le mani mentre guarda verso l’obiettivo. Insomma, che cosa si può chiedere di più? Il post è bastato a scatenare l’immediata reazione dei fan che si sono scatenati in commenti di approvazione.

Semplicemente sublime“, scrive qualcuno, mentre altri aggiungono “Mamma mia Shayli…sei davvero uno spettacolo della natura“, “Ballerina bravissima e donna stupenda e bellissima. Lato B pazzesco, da sogno“. C’è anche chi, affascinata dalla sua forma fisica, le chiede consiglio su da chi farsi allenare. Insomma, un successo garantito!

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento