Selvaggia Roma, occhi chiusi e corpo super: il bikini non copre abbastanza

Selvaggia Roma è più bollente che mai nell’ultima foto su Instagram, l’ex gieffina indossa un bikini minimal che non riesce a coprire le forme esplosive. 

Non smette mai di far parlare di sé, Selvaggia Roma è un personaggio televisivo seguitissimo oggi anche sui social. Il suo nome è legato sicuramente al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne dove vide i suoi esordi in veste di corteggiatrice. Dopo l’esperienza però abbiamo avuto modo di conoscerla meglio in tv grazie a diverse altre partecipazioni, in cui ha dimostrato un carattere abbastanza peperino.

Selvaggia Roma Instagram rosa
Selvaggia Roma (Foto Instagram)

Parliamo ad esempio di Temptation Island o il Grande Fratello Vip, durante i quali è emerso che la Roma non è di certo una che le manda a dire. Ad oggi l’influencer è davvero amatissima sui social, considerando che la sua pagina Instagram è seguita da 1 milione di follower. Non c’è da meravigliarsi, visto che tiene viva l’attenzione dei fan con bellissimi scatti che la vedono protagonista.

La maggior parte di questi sono dei favolosi shooting fotografici in cui appare in tutto il suo splendore, ma non mancano anche i focus sulla sua vita privata. Spesso sul suo profilo Selvaggia pubblica qualche foto col suo attuale compagno, il calciatore Luca Teti.

Decolleté strepitoso e curve in mostra, Selvaggia è più sensuale che mai

Selvaggia Roma bikini fucsia
Selvaggia Roma (screenshot Instagram)

Naturalmente come dicevamo, il profilo dell’ex gieffina riserva sempre molte sorprese. In questi ultimi giorni impazzano su Instagram bellezze estive in bikini e lei non poteva essere di certo da meno. La Roma ha condiviso uno scatto che è pura sensualità intitolato da lei stessa “Savage“, giocando con il suo nome Selvaggia.

Per l’occasione l’influencer indossa un bikini fucsia che crea un gioco di incroci sull’addome, mentre posa poggiata al muro con occhi chiusi. L’occhio cade inevitabilmente sulle curve esplosive della ragazza, partendo dalle gambe perfette adornate da un tatuaggio, fino ad arrivare allo straripante decolleté che fatica ad essere contenuto dai triangolini del costume.

Per lei arrivano immediati tantissimi like e commenti, in cui i follower esprimono tutta la loro ammirazione per la modella. C’è qualcuno che cela un po’ di invidia verso il compagno di Selvaggia Roma scrivendo: “Sei la più bella del mondo, beato Luca ha la donna più bella di fronte a lui“. Ma non è il solo, perché un altro fan commenta invece: “Perfezione in assoluto, dea“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua dunque ad essere una vera punta del web e siamo certi che in questa estate non mancheranno le sorprese da parte sua.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento